Io penso che se riapriranno almeno il JFK ( penso winter 2020 o dopo) avrebbero interesse a mantenere un minimo di attività su Mxp. Secondo me il Tokio non ha speranza da Milano, solo via FCO.
Lin il problema è che che al di là della riapertura (penso winter 2020 o dopo) AZ nel piano diminuirà il numero di macchine di NAZ ed allora potrebbe non convenire più a AZ riaprire LIN, ma cercare di mantenere tutto a Mxp.
Anche un piano con soli LR a FCO sarebbe logico per un migliore utilizzo delle macchine , ma allora in quel caso con unica base LIN.
Lin il problema è che che al di là della riapertura (penso winter 2020 o dopo) AZ nel piano diminuirà il numero di macchine di NAZ ed allora potrebbe non convenire più a AZ riaprire LIN, ma cercare di mantenere tutto a Mxp.
Anche un piano con soli LR a FCO sarebbe logico per un migliore utilizzo delle macchine , ma allora in quel caso con unica base LIN.