I voli partiranno dal 1/07, ma saranno pochissimiMa che vuol dire? che da venezia a luglio non si vola?
Quindi anche tutti i voli programmati visibili sul sito nell’ultima decade del mese, e non sono pochi, sono in gran parte farlocchi?I voli partiranno dal 1/07, ma saranno pochissimi
la quantità di voli aumenta sensibilmente dalla seconda metà di luglio1 aereo basato dal 1/07. Anche Napoli aprirà lo stesso giorno, unica differenza, 3 aerei basati.
VCE è una base quasi completamente inbound. Ci sono ancora pochissimi turisti. Dovrebbero aumentare voli ed aerei basati già da Agosto.
Sara' una base inbound ma qualche giorno fa ho scoperto con orrore che un LON-VCE (non ricordo da che aeroporto) il 6/7 o il 7/7 veniva venduto a £200 one way, senza bagaglio, posto o speed boarding. LH mi ha venduto un LHR-MUC-VCE/BLQ-FRA-LHT a £180 col bagaglio e il posto. (BA credo riapra la settimana dopo, mi ha cancellato il volo del 6/7 due settimane fa)1 aereo basato dal 1/07. Anche Napoli aprirà lo stesso giorno, unica differenza, 3 aerei basati.
VCE è una base quasi completamente inbound. Ci sono ancora pochissimi turisti. Dovrebbero aumentare voli ed aerei basati già da Agosto.
EJU3339 VCE-CTA 1945/2130 A320 OE-ICPIo comunque devo ancora capire se il mio volo del 9 luglio Venezia Catania lo cancellino. Ormai abbiamo scavallato i 14 giorni...
Non ricordo con precisione...comunque 9, se non sbaglioSapete quanti sono attualmente gli aerei operativi alla base di MXP?
Tutto vero.Non so quanto sia attendibile...ma non sarebbe una bella notizia!
Union accuses Easyjet of 'excessive over-reaction'
The British low cost airline is proposing to close bases at London's Stansted and Southend airports and at Newcastle in north east England.www.dailymail.co.uk
Alla faccia della riduzione..In più verrà ridotta la base di Berlino, con 16 aerei in meno.
Anche io ero a conoscenza di tale notizia, in più il mercato berlinese con l’eredità di AB continuava ad avere troppo aerei con yield a raso terra.Tutto vero.
È solo l'inizio delle contrattazioni con BALPA, quindi i numeri finali non sono confermati. La chiusura di SEN NCL STN era ampiamente prevedibile: SEN era un modo per sopperire all'intasamento di Gatwick; NCL è sottoperformante, con Jet2 che ci mangiava in testa; STN una goccia arancione in una marea giallo-blu!
In più verrà ridotta la base di Berlino, con 16 aerei in meno.
Se chiudi le basi e licenzi una barca di gente altro che aprire o potenziare. Vuol dire che pensi che il tuo business sta andando almeno per il momento a peripatetiche. Puro e semplice.Alla faccia della riduzione..
Quanti aerei rimarranno basati a Berlino?
Tutti questi aerei e quelli delle basi chiuse si sa dove verranno ricollocati? Apriranno nuove basi o potenzieranno quelle esistenti?
Interessante mettere in contrasto queste decisioni con la diatriba di Stelios menzionata qua sopra. Non conosco la situazione EasyJet da vicino...ma tutte le volte che ho letto sui giornali che Stelios voleva ridurre gli acquisti non lo facevo cosi insensato.Tutto vero.
È solo l'inizio delle contrattazioni con BALPA, quindi i numeri finali non sono confermati. La chiusura di SEN NCL STN era ampiamente prevedibile: SEN era un modo per sopperire all'intasamento di Gatwick; NCL è sottoperformante, con Jet2 che ci mangiava in testa; STN una goccia arancione in una marea giallo-blu!
In più verrà ridotta la base di Berlino, con 16 aerei in meno.