Anche pecoreProprio vero che con queste tariffe super scontate viaggiano cani e porci e lontani sono i tempi di quando viaggiare era un lusso che si potevano permettere solo in pochi.
Chissà se fosse disponibile una mascherina da parte dello staff o di altri viaggiatori: l'avrebbe indossata?
Hanno ripulito l'aeroporto di erbacce nello stop-overAnche pecore
Iran Air Boeing 747-200 Diverts To Tehran With Cargo Of Sheep
If you thought flying long-haul with four hundred other people made for a pongy cabin, spare a thought…simpleflying.com
E non sono stati gli unici ad avere strani odori a bordo...Ma ve lo ricordate il caso di quel 747 cargo che ha fatto atterraggio di emergenza a causa delle troppe emissioni di metano provenienti dalle capre stivate a bordo?
Come ha fatto ad entrare in aeroporto senza mascherina, forse poi prima di entrare in aereo l'ha buttata?. Perché non le vendono pure a bordo con la modica cifra di 5 euro?
Perché in Scozia fanno tutti il loro comodo e il governo ha pure ribadito pubblicamente che non bisogna accanirsi contro chi non indossa la mascherina perché potrebbero nascondere “medical conditions” non visibili. Mentre a Venezia non fanno neanche salire sul vaporetto (che ha un ricambio d’aria molto maggiore a un autobus o a un supermercato) senza mascherina.Come ha fatto ad entrare in aeroporto senza mascherina, forse poi prima di entrare in aereo l'ha buttata?. Perché non le vendono pure a bordo con la modica cifra di 5 euro?
L'immunità di gregge è un concetto che con il Covid19 non "esiste" in quanto non esiste un vaccino.Perché in Scozia fanno tutti il loro comodo e il governo ha pure ribadito pubblicamente che non bisogna accanirsi contro chi non indossa la mascherina perché potrebbero nascondere “medical conditions” non visibili. Mentre a Venezia non fanno neanche salire sul vaporetto (che ha un ricambio d’aria molto maggiore a un autobus o a un supermercato) senza mascherina.
Ormai è una battaglia persa in UK, avrei preferito la Herd Immunity a questo punto (al momento in Scozia gli unici paesi da cui si può tornare senza quarantena sono la Svezia e la Grecia).
Posso capire la tua paura...sono cifre spaventose quelle pubblicate dalla IATA:Applausi all'equipaggio. Le norme vannno fatte rispettare, altrimenti non servono a niente.
Non voglio essere frainteso, quindi.
'Sto scherzando; mode ON
Sara' ma mi sono immaginato TW843, con modi molto piu' urbani, venire sbarcato dicendo 'tanto dobbiamo morire tutti'
Mode ;Sto Scherzando' OFF
Forse siamo a questi livelli perche' la maggioranza dei passeggeri usa la mascherina?Posso capire la tua paura...sono cifre spaventose quelle pubblicate dalla IATA:
View attachment 11154
Quindi quelli che han preso l' aereo in questi mesi hanno tutti difese altissime e non si contagiano per quello?Non credo sia tanto la mascherina, può aiutare, ma ci sono molti altri fattori ,la responsabilità della persona, la costituzione fisica ( persone della stessa famiglia, uno positivo l'altro no); ma marzo che ci bobardano con notizie sempre le stesse ma molti fanno di testa loro e alcuni che sono stati multati dicono "tanto io non la pago, non ho niente intestato"
In Italia e in generale nei paesi latini, perchè siamo allergici.regole=caos totale
Non ho detto questo, credoQuindi quelli che han preso l' aereo in questi mesi hanno tutti difese altissime e non si contagiano per quello?
O forse molto più semplicemente chi viaggia lo fa dopo aver già fatto tampone/sierologico (chi viaggia per lavoro nella maggior parte l'ha già fatto per tornare al lavoro in azienda) e quindi una buona percentuale dei viaggianti parte sapendo già di essere sano?
Io mi riferivo ai dati dei passeggeri USA, In aereo e' obbligatoria la mascherina.Non credo sia tanto la mascherina, può aiutare, ma ci sono molti altri fattori ,la responsabilità della persona, la costituzione fisica ( persone della stessa famiglia, uno positivo l'altro no); ma marzo che ci bobardano con notizie sempre le stesse ma molti fanno di testa loro e alcuni che sono stati multati dicono "tanto io non la pago, non ho niente intestato"
Mi sembra di si, io le avrei fatto lo sgambetto e finita a terra a suon di pugni sul nasoMa mentre starnazza "everybody dies" a 0:12 tossisce sulla gente ?
MI-TI-CA
Pochi giorni fa un utente ha postato un articolo secondo cui nella tanto ammirata Svezia la maggior parte della popolazione si è autoisolata, senza bisogno di obblighi. In sostanza anche da loro la guerra è stata combattuta a colpi di distanziamento sociale (complice una densità di popolazione molto più bassa), con l'unica differenza che sono più intelligenti di noi.La Svezia era stata criticata per il suo modo di fare ed è quasi l'unica insieme alla Grecia ( che nel mese di agosto in Italia ritenevano a rischio per quei pochi casi) ad avere accesso nella Città dei Castelli
regole=caos totale
Corretto.Pochi giorni fa un utente ha postato un articolo secondo cui nella tanto ammirata Svezia la maggior parte della popolazione si è autoisolata, senza bisogno di obblighi. In sostanza anche da loro la guerra è stata combattuta a colpi di distanziamento sociale (complice una densità di popolazione molto più bassa), con l'unica differenza che sono piùintelligentiasociali di noi.
Analisi integrale di IATA e OEM qui:Forse siamo a questi livelli perche' la maggioranza dei passeggeri usa la mascherina?