direi c
Potrebbe quasi essere considerata una minaccia ????????Torno a casa dai parenti?
Potrebbe quasi essere considerata una minaccia ????????Torno a casa dai parenti?
Hai visto OE-LKO fare un breve volo su Malpensa in cui Flightradar dava come destinazione Lubiana, ma è riatterrato a Malpensa.Niente, allora non ho proprio idea di cosa ho visto...
Potrebbe essere OE-LQR che il 5 Dicembre ha effettuato la MXP-LJU?MXP-LJU di easyJet è tutt'ora operativo (l'ho giusto beccato ieri su FlightRadar24).
edit: non lo trovo più. forse me lo sono sognato? eppure lo ricordo perfettamente perché mi aveva colpito la vicinanza delle città che non sapevo fossero collegate dagli arancioni...
Puoi girare Titanic 5 volte con attori diversi, ma il finale quello resta.Qualsiasi iniziativa di EGO è considerata un disastro.
Eppure, al momento, non ci è ( come Comunità) costata nulla , a differenza più o meno di tutte le altre Compagnie Italiche, fatta eccezione per Neos. Possiamo aspettare almeno un pò e vedere esattamente cosa farà ?
Decisamente sì!Potrebbe essere OE-LQR che il 5 Dicembre ha effettuato la MXP-LJU?
Si, qui il link:Non era prevista una conferenza stampa alle 1430 di oggi?
Parafrasando: "Grecia o Spagna purché se magna...".charter su Grecia e Spagna...
Molte idee e ben confuse.Comunque tutto abbastanza nebuloso, prima parlano di feederaggio delle major poi di charter su Grecia e Spagna...
Quale delle due sarà buona?
Soprattutto con una capienza di cappelliere e stiva ideale per i sarcofagi che si trascinano i ciabattati.È un bell’aereo! (libera cit.)
Edoardo Antonini ha invece ricordato i pregi dell’aereo che sarà impiegato, un Embraer 190 che è l’ideale per i voli charter in quanto moderno, snello e potente, capace di operare con disinvoltura in aeroporti grandi e piccoli.
Al netto dei dubbi già espressi sull'iniziativa, credo che possano valere le stesse considerazioni fatte per l'intervista di Lazzerini: si sparge fumo indistinto per prendere tempo in attesa di tempi migliori che permettano un minimo di visibilità sul futuro per poter fare una programmazione seria.Ho seguito la presentazione.
Non so come si faccia a lanciare un’azienda senza sapere cosa volerne fare.