Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,737
- 1,674
Azienda che si occupa di gestione ricerca personale.Dio mio… ma che foto hanno messo ? Hanno cercato in google “foto aeroporto” “foto personale di volo” “foto interno aereo”
Azienda che si occupa di gestione ricerca personale.Dio mio… ma che foto hanno messo ? Hanno cercato in google “foto aeroporto” “foto personale di volo” “foto interno aereo”
Io non trovo nessuna posizione indicata? Che campagna di reclutamento è?
C'è un link con le posizioni che cercano? Perchè sarebbe interessante a questo punto poter avere certezza della sbandierata discontinuità.Azienda che si occupa di gestione ricerca personale.
Le candidature dovrebbero essere aperte domani.Io non trovo nessuna posizione indicata? Che campagna di reclutamento è?
diciamo che non sta ai livelli del post linkedin di ATI che cercava personale (anzi no, facevamo un sondaggio), ma quasi...In tutto questo uno straccio di piano industriale non s'è visto. Giusto per ribadire la serietà dell'operazione.
Quoto. E pur vero che nella Winter in epoca Covid le rotte non nazionali saranno pochissime. Domani vedremo cosa metteranno in vendita ma sul LR non si uscirà da JFK, HND da FCO, mentre sul medio raggio non penso ci sarà molto oltre 1/2 frequenze su LHR, CGD, AMS e una su BCN, MAD, BRU, FRA, TLV e CAI. Chiuse le rotte estive non resterà molto altro.In tutto questo uno straccio di piano industriale non s'è visto. Giusto per ribadire la serietà dell'operazione.
Per carità di Dio l’avevo capito. Ma piuttosto he mettere quelle foto, non le metto. Manca la classica foto del team di persone sorridenti nella meeting room con le sidle o la lavagna con i fogli di carta dietroAzienda che si occupa di gestione ricerca personale.
Ma di cosa si discute? Di queste rotte? ...non sono bastati gli ultimi due anni con queste rotte?Questo è il network previsto nel comunicato del 15/7.
Network
L'avvio delle operazioni di ITA sarà concentrato per la maggior parte su rotte scelte in base alla loro profittabilità, a cui si aggiunge un numero selezionato di rotte che, anche se non immediatamente redditizie, sono considerate investimenti per assicurare nel medio periodo una presenza sostenibile su mercati di interesse per il Paese.
ITA focalizzerà la propria attività sull'hub di Fiumicino e sull'aeroporto di Milano Linate, dove si posizionerà come la compagnia aerea di riferimento per il traffico business e leisure.
All'avvio delle attività, la compagnia servirà 45 destinazioni con 61 rotte che saliranno a 74 destinazioni e 89 rotte nel 2025, a conclusione del processo di ribilanciamento dei voli verso il settore del lungo raggio che ha l'obiettivo di colmare il gap di connettività del Paese.
Sulla rete di lungo raggio, nella stagione IATA Winter 2021 ITA opererà collegamenti su New York (da Roma e Milano), Tokyo Haneda, Boston e Miami (tutte e tre da Roma), ma già con la stagione IATA Summer 2022 la compagnia prevede di avviare nuovi voli su San Paolo, Buenos Aires, Washington e Los Angeles.
Sulla rete di breve e medio raggio ITA prevede di operare alla partenza collegamenti da Fiumicino e da Linate con le principali destinazioni europee (tra cui Parigi, Londra, Amsterdam, Bruxelles, Francoforte, Ginevra, con previsione di incrementare ulteriormente il numero di destinazioni e frequenze già con la stagione IATA Summer 2022). Si aggiungono poi numerose altre rotte internazionali servite da Roma (tra le quali, per esempio, quelle per Madrid, Atene Tel Aviv, Cairo, Tunisi e Algeri).
Sul network domestico ITA garantirà un'ampia copertura degli scali nazionali, servendo 21 aeroporti nel Paese con un operativo dei voli stabile e un numero di frequenze e orari che rispondano al meglio alle esigenze della clientela business e leisure.
Non vedo la Libreville.Ma di cosa si discute? Di queste rotte? ...non sono bastati gli ultimi due anni con queste rotte?
Nella Winter in epoca Covid, per una compagnia come Az/Ita sono già fin troppe …Ma di cosa si discute? Di queste rotte? ...non sono bastati gli ultimi due anni con queste rotte?
Dal 16/10 in crs vedo caricati i voli AZ giá come OPERATED BY ITA ITALIA TRASPORTO AEREO SPA. Hanno quindi giá avuto il via libera all’uso dello 055 AZ ?ALITALIA COMUNICA LA CANCELLAZIONE VOLI CON PARTENZA DAL 15 OTTOBRE: POSSIBILE RIPROGRAMMAZIONE O RIMBORSO
Alitalia in Amministrazione Straordinaria dalla mezzanotte del 25 agosto non venderà più biglietti per voli dal 15 ottobre 2021.
Contestualmente invierà una comunicazione tempestiva e diretta, tramite e-mail, ai clienti che hanno acquistato voli in partenza dal 15 ottobre. La nota include le istruzioni per la gestione dei biglietti.
Clicca qui per tutti i dettagli
Al fine di garantire la piena tutela dei consumatori, verrà data la possibilità di sostituire il volo con un altro equivalente gestito dalla Compagnia entro il 14 ottobre; altrimenti sarà possibile ricevere il rimborso integrale del biglietto.
La campagna di comunicazione risponde alla volontà della Società di gestire la situazione in modo chiaro e trasparente, tutelando il consumatore.
Appunto...nella fantaviazione forse mostreranno una strategia...ma tanto ripeto il ritornello di Lando Fiorini: "ma che ce frega..." della strategia e delle rotte...basta volare e perdere quattrini. Questa si che e' la strategia.Nella Winter in epoca Covid, per una compagnia come Az/Ita sono già fin troppe …
Dalla Summer dovrebbero pensare diversamente quando si spera che il Covid sia solo un brutto ricordo ..
Dici che cambia qualcosa le foto scelte? Guarda che sono sempre così queste pagine di annunci.Per carità di Dio l’avevo capito. Ma piuttosto he mettere quelle foto, non le metto. Manca la classica foto del team di persone sorridenti nella meeting room con le sidle o la lavagna con i fogli di carta dietro
Concordo, finora tolto il nazionale e un po' di UE siamo ancora in piene limitazioni Covid19.Nella Winter in epoca Covid, per una compagnia come Az/Ita sono già fin troppe …
Dalla Summer dovrebbero pensare diversamente quando si spera che il Covid sia solo un brutto ricordo ..
No io direi che da quella data i voli saranno operati da ITA con AA/MM in leasing da Alitalia, e i pax a bordo avranno biglietti sia ITA che Alitalia.Dal 16/10 in crs vedo caricati i voli AZ giá come OPERATED BY ITA ITALIA TRASPORTO AEREO SPA. Hanno quindi giá avuto il via libera all’uso dello 055 AZ ?