Capitale Sociale: 720.000.000,00 interamente versati nella pattumieraVisura camerale ITA
Capitale Sociale: 720.000.000,00 interamente versati nella pattumieraVisura camerale ITA
Più probabile che finiscano in tante tasche...Capitale Sociale: 720.000.000,00 interamente versati nella pattumiera
Per adesso solo 20 su 720, ma ci arriveremo.Capitale Sociale: 720.000.000,00 interamente versati nella pattumiera
Curiosità: Itapemirim è una ridente cittadina di 30.000 abitanti, il gruppo che l'ha lanciata si occupa di trasporto via bus e puntano (anche) sull'integrazione tra la rete di bus e gli aerei.Mi avete scoperto!!
Amex ha già spiegato che le carte sono carte emesse da Amex quindi non hanno nessun legame con la situazione Alitalia riguardo all'utilizzo. Immagino che offriranno ai clienti 2 opzioni, il cambio con altra carta Amex (già lo offrono tranquillamente) oppure se come penso si accorderanno con ITA con la carta brandizzata ITA. In teoria potrebbero mantenerla in uso tranquillamente magari legandola a Membership Rewards ma a quel punto ci sarebbe l'uso del logo Alitalia che dipenderà da che fine farà Millemiglia.E' prevedibile che Amex Alitalia venga revocata dai circuito?
Il Corriere riporta che il sito sará ITASPA. COMBiglietti in vendita dal 26 agosto; non è dato sapere dove verrano venduti...
Nuova Alitalia Ita avvierà vendità biglietti il 26 agosto - nota
Creato: 15:49
ROMA, 24 agosto (Reuters) - Italia Trasporto Aereo (Ita), la compagnia aerea che subentrerà ad Alitalia, avvierà il 26 agosto la vendita dei biglietti per i propri voli operativi a partire dal 15 ottobre.
Lo si legge in una nota della compagnia.
"L'avvio della commercializzazione dei biglietti segue il conseguimento delle certificazioni (Certificato di Operatore Aereo e Licenza di Esercizio) che ITA ha ottenuto dall'ENAC il 18 agosto", dice la nota.
La nuova compagnia ha inoltre annunciato di essere al lavoro su un nuovo programma di loyalty per i clienti e di voler incontrare il 25 agosto alle 10:30 i sindacati per intavolare la trattativa sul nuovo contratto di lavoro.
(Angelo Amante, in redazione a Milano Andrea Mandalà)
((Angelo.Amante@thomsonreuters.com)
Fonte: Refinitiv
Dominio da comune spa.Il Corriere riporta che il sito sará ITASPA. COM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah mi sembra follia a prima vista7 A330, 44 320 e 1 Embraer ?
ma che senso ha 1 Embraer ?E che senso ha 44 A320 ?
Servono anche macchine meno capienti, e servono 772 per il cargo. Ma sono cose ufficiali o voci ?
Bah.
Il problema è solo che queste carte continuano a produrre punti Millemiglia che non servono a nulla e non punti Membership Rewards come le altre carte Amex.Amex ha già spiegato che le carte sono carte emesse da Amex quindi non hanno nessun legame con la situazione Alitalia riguardo all'utilizzo. Immagino che offriranno ai clienti 2 opzioni, il cambio con altra carta Amex (già lo offrono tranquillamente) oppure se come penso si accorderanno con ITA con la carta brandizzata ITA. In teoria potrebbero mantenerla in uso tranquillamente magari legandola a Membership Rewards ma a quel punto ci sarebbe l'uso del logo Alitalia che dipenderà da che fine farà Millemiglia.
Ma Alitalia li ha in flotta 44 320?Mah mi sembra follia a prima vista
Mi sa di no, forse è un misto di 320 e 319... Che poi nel delirio di questo piano sulla flotta mi sembra il problema minore.Ma Alitalia li ha in flotta 44 320?
Sì è così, nell’articolo di Repubblica si parla di 320 family.Mi sa di no, forse è un misto di 320 e 319... Che poi nel delirio di questo piano sulla flotta mi sembra il problema minore.
Forse magari anche qualche vetusto 321 superstite...Mi sa di no, forse è un misto di 320 e 319... Che poi nel delirio di questo piano sulla flotta mi sembra il problema minore.
Ma Alitalia li ha in flotta 44 320?
Mi sa di no, forse è un misto di 320 e 319... Che poi nel delirio di questo piano sulla flotta mi sembra il problema minore.
Sì è così, nell’articolo di Repubblica si parla di 320 family.
Attualmente tra 319 e 320 sono 55 le macchine, più i 5 321 fermi e che non rivedranno più le piste, almeno qui. Più precisamente sono 19 A319 e 36 A320. ITA rileverà 17 dei primi e 27 dei secondi.Forse magari anche qualche vetusto 321 superstite...
Grazie come sempre per la completezza... Senti ma invece qual è il motivo dietro alla scelta di tenere un solo Embraer si sa? Contano di riprendere gli altri nel corso del tempo? Cioè mi sembra che moltissimi voli dovranno essere tagliati visto che forse orperarli con Airbus non sarebbe così profittevole.Attualmente tra 319 e 320 sono 55 le macchine, più i 5 321 fermi e che non rivedranno più le piste, almeno qui. Più precisamente sono 19 A319 e 36 A320. ITA rileverà 17 dei primi e 27 dei secondi.