News Flotta ITA Airways

Nightjar

Utente Registrato
31 Marzo 2012
335
39
Condivido dal mio gruppo FB AZ Fleet:

Cari amici e amiche, questo sarà l'aspetto del primo Airbus A320 di ITA. Attualmente sono disponibili solo notizie "ufficiose", dato che l'annuncio verrà dato tra domani e il 15, ma l'Airbus EI-EIB attualmente in fase di ripittura a Shannon (in Irlanda) dovrebbe ricevere una livrea speciale "Born in 2021" che segnerà il passaggio di consegne tra Alitalia e ITA. E allo stesso tempo permetterà – non usando il marchio Alitalia – di temporeggiare in attesa che venga definita la delicatissima questione dell'eventuale cessione del logo.
A voi la parola.

aHP_fly_964x450.jpg

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Condivido dal mio gruppo FB AZ Fleet:

Cari amici e amiche, questo sarà l'aspetto del primo Airbus A320 di ITA. Attualmente sono disponibili solo notizie "ufficiose", dato che l'annuncio verrà dato tra domani e il 15, ma l'Airbus EI-EIB attualmente in fase di ripittura a Shannon (in Irlanda) dovrebbe ricevere una livrea speciale "Born in 2021" che segnerà il passaggio di consegne tra Alitalia e ITA. E allo stesso tempo permetterà – non usando il marchio Alitalia – di temporeggiare in attesa che venga definita la delicatissima questione dell'eventuale cessione del logo.
A voi la parola.

View attachment 12676
Non c'e' anche la foto dell'altro lato con su scritto "Grounded on 2022"?

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,026
3,334
Airbus EI-EIB attualmente in fase di ripittura a Shannon
Le scelte strategiche azzeccate. Nell'attesa di capire se si aggiudicheranno il brand AZ e dopo essersi accordati con AZ in AS per l'uso temporaneo di detto brand, la prima mossa è stata ridipingere un aereo con la scritta "Born in 2021". Non ci posso credere.

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,026
3,334
Avranno una convenzione storica ed intoccabile con la mesticheria che rifornisce AZ di vernice. :cool: