EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,134
- 1,377
Servizio pre-covidE' stato ripristinato un servizio in Magnifica quantomeno decente? Il servizio "COVID friendly" era il peggiore di tutte le major.
Servizio pre-covidE' stato ripristinato un servizio in Magnifica quantomeno decente? Il servizio "COVID friendly" era il peggiore di tutte le major.
Non lo so, mi spiace. Non ho fatto lo status match da AZ ma da TK.Quindi chi è ex-CFA, ora Premium, può già usufruire del bagaglio extra, per esempio? Grazie
Ho fatto lo status match da MM Freccia Alata Plus. Mi ha confermato per email lo status “Executive”di Volare in un paio di ore dalla mia email ma non risulta ancora nel profilo del sito. I benefit elencati nell’ email parla di imbarco prioritario, check in ai banchi business class, fast track a FCO/Lin e riconsegna del bagaglio prioritaria. Non si parla di bagaglio extra gratis e/o posti confort gratuiti. Inoltre parla di Welcome bonus di 10000 miglia con due voli ma non capisco come si fa ad accreditarli se non si ha un numero di tessera. Ho già fatto 4 voli con Ita e vorrei capire come si fa ad accumulare miglia (anche se essendo 4 nazionali saranno pochissime miglia).Quindi chi è ex-CFA, ora Premium, può già usufruire del bagaglio extra, per esempio? Grazie
Il sistema per avere il WB esiste: i voli entro l’anno devono essere verso Fatima, Lourdes o Santiago de Compostela, il resto non valeHo fatto lo status match da MM Freccia Alata Plus. Mi ha confermato per email lo status “Executive”di Volare in un paio di ore dalla mia email ma non risulta ancora nel profilo del sito. I benefit elencati nell’ email parla di imbarco prioritario, check in ai banchi business class, fast track a FCO/Lin e riconsegna del bagaglio prioritaria. Non si parla di bagaglio extra gratis e/o posti confort gratuiti. Inoltre parla di Welcome bonus di 10000 miglia con due voli ma non capisco come si fa ad accreditarli se non si ha un numero di tessera. Ho già fatto 4 voli con Ita e vorrei capire come si fa ad accumulare miglia (anche se essendo 4 nazionali saranno pochissime miglia).
NB: punti, non miglia. Si guadagnano in base a quanto si spende e non a quanto si vola. Tessera fisica, numero e accredito miglia e bonus a partire dal 01/01/22.Ho fatto lo status match da MM Freccia Alata Plus. Mi ha confermato per email lo status “Executive”di Volare in un paio di ore dalla mia email ma non risulta ancora nel profilo del sito. I benefit elencati nell’ email parla di imbarco prioritario, check in ai banchi business class, fast track a FCO/Lin e riconsegna del bagaglio prioritaria. Non si parla di bagaglio extra gratis e/o posti confort gratuiti. Inoltre parla di Welcome bonus di 10000 miglia con due voli ma non capisco come si fa ad accreditarli se non si ha un numero di tessera. Ho già fatto 4 voli con Ita e vorrei capire come si fa ad accumulare miglia (anche se essendo 4 nazionali saranno pochissime miglia).
Io credo che mi limiterò ai 2 voli del challenge per i 10000 punti... anche se non sappiamo se saranno pesanti o meno... ma concordo con te... al momento preferisco rimpiangere i miei ex benefit di fap a bordo di aerei non loro.Bello tutto, ma una earning e burning table la riusciranno a caricare prima del 2022? Magari anche specificando quanto sono i bonus per i livelli che hanno creato.
Nel frattempo non avranno un centesimo da parte mia
Sugli accenti nessun problema... il sistema informatico ITA come quello AZ non li gestisce proprio...Mi aspetto che i 10000 punti vengano distribuiti a tutti - incrociare 2 mesi di pax logs non identificati da numero FF porta ad un margine di errore non banale (doppi cognomi, accenti / apostrofi, ...).
La chiave di match sarà la mail. In caso di riscontro positivo tra mail usata in registrazione su Volare e mail usata per prenotare i voli, verranno erogati i punti.Mi aspetto che i 10000 punti vengano distribuiti a tutti - incrociare 2 mesi di pax logs non identificati da numero FF porta ad un margine di errore non banale (doppi cognomi, accenti / apostrofi, ...).
Seriamente? Così farebbero un torto giorno uno a tutta la clientela business che prenota tramite agenzia (e mail aziendale)La chiave di match sarà la mail. In caso di riscontro positivo tra mail usata in registrazione su Volare e mail usata per prenotare i voli, verranno erogati i punti.
In alcuni casi, ci sarà un match manuale per gli sfridi.
Il punto è che l'indirizzo email utilizzato è il solo parametro che gli resta avendo deciso di partire con efficienza dichiarata nei comunicati ma totale approssimazione nei fatti.Spero
Seriamente? Così farebbero un torto giorno uno a tutta la clientela business che prenota tramite agenzia (e mail aziendale)
Manda la mail è più sempliceSto cercando di fare la richiesta di status match, ma il sito e' quello che e', ossia: se carico il passaporto non riesco a caricare poi la card, se carico la card prima non mi fa poi caricare il passaporto. Ma chi ha fatto il sito? E' lo stesso IT di Alitalia, sai, lai, cai, dai, mai?
Fai la foto del retro del telefonoBritish Airways oramai ha solo la tessera elettronica. L'unica immagine disponibile e' quella fronte. Secondo voi come faccio a mandare una foto fronte/retro?