Non credo che invieranno nulla come consuetudine da qualche anno ormai per la maggior parte delle compagnie aeree.Sono curioso di vedere come sarà da vivo e cosa invieranno insieme alla tessera
View attachment 13328
No, la campagna è terminata il 31/12.Ma è ancora possibile lo status match? La pagina dedicata è vuota...
Ora è aperto quello di LH M&M su Millemiglia.Ma è ancora possibile lo status match? La pagina dedicata è vuota...
Grazie Edoardo, ho verificato anch’io ed in effetti compare lo status aggiornato.E' attiva una prima versione della pagina personale sul sito ITA.
Compare la tessera con il numero e lo status ottenuto con lo status match.
View attachment 13326
La cosa che non è chiara è che per i FF premium e executive come vantaggi indicano servizi ancillari gratuiti.. quindi supponevo anche scelta del posto e bagaglio… invece al banco check in e al call center non risultaGrazie Edoardo, ho verificato anch’io ed in effetti compare lo status aggiornato.
Dalle info che ITA mi ha dato Dal 28 febbraio inoltre dovrebbero consegnare le tessere fisiche, la cosa che mi ha infastidito è che scelta del posto e bagaglio aggiuntivo rimarranno a pagamento anche per i FF Premium e Executive.
Piuttosto sembra che siano in trattativa con gli aeroporti per la riapertura delle lounges
I clienti con status dovrebbero avere la scelta del posto gratuita.La cosa che non è chiara è che per i FF premium e executive come vantaggi indicano servizi ancillari gratuiti.. quindi supponevo anche scelta del posto e bagaglio… invece al banco check in e al call center non risulta
Al banco check in a FCO poco fa mi hanno detto che non è previsto e sono rimasto al 26A con un volo vuoto… e ho lo status ExecutiveI clienti con status dovrebbero avere la scelta del posto gratuita.
A piena implementazione del programma, intendevo.Al banco check in a FCO poco fa mi hanno detto che non è previsto e sono rimasto al 26A con un volo vuoto… e ho lo status Executive
Credo che per tutti i benefit bisognerà aspettare il rollout completo del programma volare.Al banco check in a FCO poco fa mi hanno detto che non è previsto e sono rimasto al 26A con un volo vuoto… e ho lo status Executive
Prevista per...?A piena implementazione del programma, intendevo.
Insomma all'entrata in M&M o Flying Blue... si fa per scherzare eh!A piena implementazione del programma, intendevo.
Sai che invece ci stavo pensando veramente?Insomma all'entrata in M&M o Flying Blue... si fa per scherzare eh!