News programma Volare

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
424
84
Io sono sui 129k con registrazione nel pomeriggio di apertura

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
insomma vanno a ritroso. una previsione azzeccata, si saranno detti: quanta gente si iscriverà a sto programma fotocopia che sparirà in un anno? 130000? ok dai!

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,118
2,221
Londra
A parte la scadenza a 01/23 (mi aspettavo marzo) noto che nelle lounge aeroportuali non è previsto l'ospite che è accettato solo nelle due lounge proprie e in quelle Sky Team.

Uno status elite plus di una compagnia terza in pratica da più vantaggi... visto il discorso sul bagaglio oltre all'ospite che nelle lounge aeroportuali è offerto solo in quel caso.

Il nome delle lounge di FCO e LIN invece resta lo stesso.

Ti e' andata bene, la mia scade 01/22

• Like
Reactions: d-j-d

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Mi è appena arrivata l'email da ITA con la carta del programma Volare: nella carta stessa numero corretto ma nome e cognome sbagliati (saranno quelli di qualcun altro...).
Nell'area personale del sito invece è tutto corretto.
Appena arrivata una nuova email da ITA con la carta Plus questa volte con nome e cognome corretti.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,839
457
Chi li capisce è bravo... peraltro pare abbiano anche assegnato gli status executive per sempre ai FAP per sempre. Alla faccia della discontinuità...

Su altri forum, ci sono testimonianze di alcuni CFP per sempre con il match a Executive per sempre.

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,033
792
Pisa
Scusate ragazzi forse faccio una domanda stupida... C'è un modo di vedere le miglia accumulate? Non riesco proprio a capire.

rr41

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
318
26
Appena aggiornata l’app su App Store per IOS e tessera regolarmente presente nell’area Profilo.
Per ora non mi sembra ci sia alcuna possibilità di esportarla verso il wallet.
Ricevuta la e-mail, ma vedo la carta solo sul sito e non sull'app.
Disinstallata e reinstallata l'app, vedo la carta anche lì, ma con scadenza 1/22.
Nel sito e nella e-mail invece 1/23.
Siamo alle comiche.

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Buongiorno e ben ritrovati. Da ex MM Ulisse, ieri ho ricevuto come penso molti di voi che si erano iscritti al nuovo programma, la carta virtuale “Volare Plus”. Da una prima rapida occhiata penso che i vantaggi sono minori rispetto all’equivalente del programma MM (es. un bagaglio gratuito aggiuntivo in stiva). Buoni voli a tutti.

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
906
442
Aggiornata la app e, "Come d'incanto" (purtroppo senza Amy Adams...) è apparsa la tessera con nome giusto, colore giusto, numero giusto e pure - incredibile a dirsi - data di scadenza giusta!!!

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Tanto per ridere.. dopo aver rimosso ed installato nuovamente l’app, è apparsa la card plus con nome corretto ed EXPIRY DATE 1/23. Poco dopo, riaprendo l’app mi accorgo che la scadenza è diventata 1/22. Ho rimosso e re-installato l’app ed ora è riportato EXPIRI DATE 1/22. Sigh! Sob! Me tapino ! Mi sembra un déjà-vu tutto tricolore.

• Haha
Reactions: East End Ave

rr41

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
318
26
Tanto per ridere.. dopo aver rimosso ed installato nuovamente l’app, è apparsa la card plus con nome corretto ed EXPIRY DATE 1/23. Poco dopo, riaprendo l’app mi accorgo che la scadenza è diventata 1/22. Ho rimosso e re-installato l’app ed ora è riportato EXPIRI DATE 1/22. Sigh! Sob! Me tapino ! Mi sembra un déjà-vu tutto tricolore.
Adesso anche a me EXPIRI sempre con scadenza 1/22.