News programma Volare

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Mi è appena arrivata l'email da ITA con la carta del programma Volare: nella carta stessa numero corretto ma nome e cognome sbagliati (saranno quelli di qualcun altro...).
Nell'area personale del sito invece è tutto corretto.

• Wow
Reactions: East End Ave

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,600
1,576
Sai che invece ci stavo pensando veramente?
Stavo ragionando che quando verrà data acquisita da uno dei gruppi, prenderà probabilmente lo stesso programma FF

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se fosse acquisita da una compagnia Skyteam (tipo AF-KL come scrive il Corriere) immagino che Volare sarà chiuso immediatamente e preso il programma della partner. Nel caso invece si materializzassero le condizioni per un passaggio a LH e quindi Star Alliance con l'uscita da Skyteam al 31.12.2022 allora lo debbono attivare. Comunque siamo ai 3 mesi e considerato che sapevano da Giugno che l'UE avrebbe precluso Millemiglia.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,504
1,431
Close to de siti eirport
Se fosse acquisita da una compagnia Skyteam (tipo AF-KL come scrive il Corriere) immagino che Volare sarà chiuso immediatamente e preso il programma della partner. Nel caso invece si materializzassero le condizioni per un passaggio a LH e quindi Star Alliance con l'uscita da Skyteam al 31.12.2022 allora lo debbono attivare. Comunque siamo ai 3 mesi e considerato che sapevano da Giugno che l'UE avrebbe precluso Millemiglia.
Corriere vs Messaggero. Scontro tra titani della velina. Farfallina ago della bilancia?

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
424
84
non vorrei sembrare troppo pretenzioso, ma non è possibile scaricare la tessera su google pay o su wallet dall'app, o sbaglio?

curioso come non si possa usare la lounge nuova a cdg.

oooh e non avevo notato che lo sfondo è fatto di font wingdings a random!

Ultima modifica:

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
A parte la scadenza a 01/23 (mi aspettavo marzo) noto che nelle lounge aeroportuali non è previsto l'ospite che è accettato solo nelle due lounge proprie e in quelle Sky Team.

Uno status elite plus di una compagnia terza in pratica da più vantaggi... visto il discorso sul bagaglio oltre all'ospite che nelle lounge aeroportuali è offerto solo in quel caso.

Il nome delle lounge di FCO e LIN invece resta lo stesso.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Appena aggiornata l’app su App Store per IOS e tessera regolarmente presente nell’area Profilo.
Per ora non mi sembra ci sia alcuna possibilità di esportarla verso il wallet.

LuRi

Utente Registrato
10 Maggio 2016
22
0
Tra l’altro mi è arrivata mail con la Volare Executive Card…speravo in un numero basso visto che mi sono registrato entro i primi minuti di apertura, e invece niente…quasi 130.000…
Ma c’è una sequenza precisa o hanno attribuito a caso i numero?

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,545
235
Tra l’altro mi è arrivata mail con la Volare Executive Card…speravo in un numero basso visto che mi sono registrato entro i primi minuti di apertura, e invece niente…quasi 130.000…
Ma c’è una sequenza precisa o hanno attribuito a caso i numero?

Io e la mia compagna siamo a 132.000 con un solo numero di scarto… xche ci siamo registrarti assieme… mio fratello si è registrato almeno una settimana dopo e ha 131.000… vai a capire

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,377
Quindi sono:

- bianche per Smart
- azzurre per Plus
- blu Savoia (color livrea) per Premium
- blu scuro per Executive

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Io e la mia compagna siamo a 132.000 con un solo numero di scarto… xche ci siamo registrarti assieme… mio fratello si è registrato almeno una settimana dopo e ha 131.000… vai a capire
Io sono sui 129k con registrazione nel pomeriggio di apertura

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk