Viking
Utente Registrato
Che barbone che sono: una volta dall’app AZ almeno mi davano il good afternoon + nome, qui niente.
E poi mi hanno lasciato al verde..
Anche ora, scegli tu se avere il saluto nelle impostazioni dell’appChe barbone che sono: una volta dall’app AZ almeno mi davano il good afternoon + nome, qui niente.
è in linea con la livrea!
In AZ non ho mai settato il nome, è comparso dal giorno 1. Grazie per la nota.Anche ora, scegli tu se avere il saluto nelle impostazioni dell’app
Se fosse acquisita da una compagnia Skyteam (tipo AF-KL come scrive il Corriere) immagino che Volare sarà chiuso immediatamente e preso il programma della partner. Nel caso invece si materializzassero le condizioni per un passaggio a LH e quindi Star Alliance con l'uscita da Skyteam al 31.12.2022 allora lo debbono attivare. Comunque siamo ai 3 mesi e considerato che sapevano da Giugno che l'UE avrebbe precluso Millemiglia.Sai che invece ci stavo pensando veramente?
Stavo ragionando che quando verrà data acquisita da uno dei gruppi, prenderà probabilmente lo stesso programma FF
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corriere vs Messaggero. Scontro tra titani della velina. Farfallina ago della bilancia?Se fosse acquisita da una compagnia Skyteam (tipo AF-KL come scrive il Corriere) immagino che Volare sarà chiuso immediatamente e preso il programma della partner. Nel caso invece si materializzassero le condizioni per un passaggio a LH e quindi Star Alliance con l'uscita da Skyteam al 31.12.2022 allora lo debbono attivare. Comunque siamo ai 3 mesi e considerato che sapevano da Giugno che l'UE avrebbe precluso Millemiglia.
Stranamente fa molto LH gang questa cosa...la cosa che mi ha infastidito è che scelta del posto e bagaglio aggiuntivo rimarranno a pagamento
Tutte le tessere sulle app sembrerebbero essere così effettivamenteView attachment 13333
Ve buk is on ve teibol
Io e la mia compagna siamo a 132.000 con un solo numero di scarto… xche ci siamo registrarti assieme… mio fratello si è registrato almeno una settimana dopo e ha 131.000… vai a capireTra l’altro mi è arrivata mail con la Volare Executive Card…speravo in un numero basso visto che mi sono registrato entro i primi minuti di apertura, e invece niente…quasi 130.000…
Ma c’è una sequenza precisa o hanno attribuito a caso i numero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono sui 129k con registrazione nel pomeriggio di aperturaIo e la mia compagna siamo a 132.000 con un solo numero di scarto… xche ci siamo registrarti assieme… mio fratello si è registrato almeno una settimana dopo e ha 131.000… vai a capire