News programma Volare

AZ321

Utente Registrato
19 Maggio 2020
34
11
Peccato che ancora non si riesca a vedere dall’app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bepi74

Utente Registrato
24 Settembre 2019
58
7
E' attiva una prima versione della pagina personale sul sito ITA.

Compare la tessera con il numero e lo status ottenuto con lo status match.

View attachment 13326
Grazie Edoardo, ho verificato anch’io ed in effetti compare lo status aggiornato.
Dalle info che ITA mi ha dato Dal 28 febbraio inoltre dovrebbero consegnare le tessere fisiche, la cosa che mi ha infastidito è che scelta del posto e bagaglio aggiuntivo rimarranno a pagamento anche per i FF Premium e Executive.

Piuttosto sembra che siano in trattativa con gli aeroporti per la riapertura delle lounges

Ultima modifica:

gigiolotango

Utente Registrato
26 Maggio 2017
76
24
Ho fatto una prova a prenotare un volo air Europa (l’unica che ha inserito ITA tra i FF) inserendo il mio numero FF volare.

Il numero viene riconosciuto correttamente (così sembra), ma al momento nessun vantaggio Sky priority viene applicato.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,545
235
Grazie Edoardo, ho verificato anch’io ed in effetti compare lo status aggiornato.
Dalle info che ITA mi ha dato Dal 28 febbraio inoltre dovrebbero consegnare le tessere fisiche, la cosa che mi ha infastidito è che scelta del posto e bagaglio aggiuntivo rimarranno a pagamento anche per i FF Premium e Executive.

Piuttosto sembra che siano in trattativa con gli aeroporti per la riapertura delle lounges
La cosa che non è chiara è che per i FF premium e executive come vantaggi indicano servizi ancillari gratuiti.. quindi supponevo anche scelta del posto e bagaglio… invece al banco check in e al call center non risulta

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,037
129
Aspettate a dire... se sono sky team il baglio per i "silver" e la lounge per i "gold" devono essere riconosciuti

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,839
457
La cosa che non è chiara è che per i FF premium e executive come vantaggi indicano servizi ancillari gratuiti.. quindi supponevo anche scelta del posto e bagaglio… invece al banco check in e al call center non risulta
I clienti con status dovrebbero avere la scelta del posto gratuita.

gigiolotango

Utente Registrato
26 Maggio 2017
76
24
Al banco check in a FCO poco fa mi hanno detto che non è previsto e sono rimasto al 26A con un volo vuoto… e ho lo status Executive
Credo che per tutti i benefit bisognerà aspettare il rollout completo del programma volare.
Se pensi che ora l’accesso alle lounge è attraverso la mail di status match!