Nuova livrea ITA Airways


TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
904
441
a me st'azzurro piace molto. le righette biancorosseverdi sulle coda un po' meno, mi sembra una cosa un po' raffazzonata e senza continuità col resto della livrea.
peccato anche che le ali o i motori siano bianco-grigi, sembra di giocare con dei duplo spaiati.
Coerenti con il compianto Pablito in Nazionale: dopo "maglia azzurra e pantaloncini bianchi", "fusoliera azzurra e..."
 

gigiolotango

Utente Registrato
26 Maggio 2017
76
24
Io sono curioso di vedere gli interni. Mi aspetto e spero che siano stati rinnovati, sarebbe disastroso avere il fuori nuovo ITA e il dentro ancora con i loghi Alitalia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: flyreg

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,158
7,767
Pensare che qualche mese fa quando si parlava delle prime mosse della nuova Ita si diceva la livrea per scherzare, come una cosa assurda. Ed invece.
ma era ovvio che l’avrebbero fatta. E adesso aspetta le divise, casa Alitalia ripittata… sulle idee su come far soldi c’è trmpo e modo.
 

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
528
310
quella coda fà ridere..mio nipote di 5 anni sarebbe in grado di fare di melgio con Paint
ma poi il motore bianco? potevano almeno farlo grigio come la scritta ITA AIRWAYS..
 

FLR86

Utente Registrato
29 Aprile 2017
447
117
L'unica cosa che si salva è il colore, molto bello.
Il resto è semplicemente inguardabile: dal logo al timone che raggiunge lo zenit della bruttezza.
Il passare dalla livrea di Alitalia a questa ne moltiplica esponenzialmente il disgusto.
 
  • Like
Reactions: Farfallina

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
842
260
Io sono curioso di vedere gli interni. Mi aspetto e spero che siano stati rinnovati, sarebbe disastroso avere il fuori nuovo ITA e il dentro ancora con i loghi Alitalia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su bornin2021 si sono limitati a ristampare le safety card (cmq identiche) con la scritta ITA Spa (scritta nera... neanche il logo).
Dubito qui abbiano fatto di più.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
629
Sarajevo
Rimane sempre lo scandalo che s'abbia una livrea nuova
Livrea che, a meno di clamorose sorprese (del tipo “Martedì prossimo finisce l’emergenza Covid”), vedremo su pochi aerei e non sull’intera flotta. Per intenderci, avremo una nuova compagnia/livrea nel giro di pochi anni, vedremo i colori Condor/revised Condor/AirOne/Etihad/ITA e God only knows what next.

G
 

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,346
425
CMN
Livrea che, a meno di clamorose sorprese (del tipo “Martedì prossimo finisce l’emergenza Covid”), vedremo su pochi aerei e non sull’intera flotta. Per intenderci, avremo una nuova compagnia/livrea nel giro di pochi anni, vedremo i colori Condor/revised Condor/AirOne/Etihad/ITA e God only knows what next.

G
Penso tu voglia dire Landor ;)
 

Nightjar

Utente Registrato
31 Marzo 2012
334
38
Livrea che, a meno di clamorose sorprese (del tipo “Martedì prossimo finisce l’emergenza Covid”), vedremo su pochi aerei e non sull’intera flotta. Per intenderci, avremo una nuova compagnia/livrea nel giro di pochi anni, vedremo i colori Condor/revised Condor/AirOne/Etihad/ITA e God only knows what next.
Nel frattempo anche l'A319 EI-IMN è arrivato a Ostrava per ricevere la nuova livrea... ;)
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Nel frattempo anche l'A319 EI-IMN è arrivato a Ostrava per ricevere la nuova livrea... ;)
Ci stiamo perdendo su troppi thread che riguardano grossomodo le stesse cose. Era già stato segnalato su quello della flotta ITA.

Com'è che dicevano sempre? "Lasciamoli lavorare"... Comunque le safety card più recenti perlomeno hanno il nuovo logo (dal gruppo FB ITA Fleet):
View attachment 13115
Sono a bordo già da un paio di settimane, ovviamente random in sostituzione graduale di quelle vecchie e usurate. Abbiate fede e pazienza.