simof75
Utente Registrato
Qualcuno sa se c'è una data per la riapertura del Giappone senza quarantena?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono tornato ieri, non ho visto nessuno che faceva tamponi a campione (al contrario di ottobre scorso). In partenza dall'Italia mi hanno chiesto assicurazione medica. Aggiungo che per il rientro in Italia nessuno mi ha chiesto il PLFScrivo qui se qualcuno sa rispondere. Ma a Dubai fanno ancora i test a campione per i transiti? Sapevo che li facevano 4 mesi fa, ma ora non trovo info
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Duemilapoi. Per turismo non ci sono notizie, per business è una spremuta di olive.Qualcuno sa se c'è una data per la riapertura del Giappone senza quarantena?
Ma davvero c'è ancora qualcuno che pensa al PLF?Sarò io un po’ tardo, ma non riesco ancora a comprendere se dal 1/5 servirà ancora il PLF per entrare in Italia. Qualcuno ci ha capito qualcosa?
Non si tratta di pensare...Ma davvero c'è ancora qualcuno che pensa al PLF?
Mi diceva un uccellino che da quando qui in UK il testing gratuito è terminato (e buona parte dei datori di lavoro hanno smesso di considerare il Covid come una malattia fuori dalle policies aziendali normali) il numero di assenze per C-19 è crollato. Tra l'altro, e questo è assai curioso, buona parte delle malattie in ambito aeroportuale a LHR capitavano di venerdi. Dev'essere la variante W(eek end)....E poi ti trovi con lo staff in malattia costretto a cancellare voli, o a dirottarli da Gatwick a Doncaster per aver dovuto chiudere la torre di controllo alle 2 di notte.
Chissa' perche' mi hai fatto venire in mente Andreotti ("a pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina" o qualcosa del genere)Mi diceva un uccellino che da quando qui in UK il testing gratuito è terminato (e buona parte dei datori di lavoro hanno smesso di considerare il Covid come una malattia fuori dalle policies aziendali normali) il numero di assenze per C-19 è crollato. Tra l'altro, e questo è assai curioso, buona parte delle malattie in ambito aeroportuale a LHR capitavano di venerdi. Dev'essere la variante W(eek end)....
Non in UK al momentoMi diceva un uccellino che da quando qui in UK il testing gratuito è terminato (e buona parte dei datori di lavoro hanno smesso di considerare il Covid come una malattia fuori dalle policies aziendali normali) il numero di assenze per C-19 è crollato. Tra l'altro, e questo è assai curioso, buona parte delle malattie in ambito aeroportuale a LHR capitavano di venerdi. Dev'essere la variante W(eek end)....
Nessun “folclore”, applicazione delle norme.Nota di ordinario “folclore” Volo di oggi DL173 Mxp-jFK
Al gate viene annunciato che le mascherine a bordo sono richieste dalle norme italiane. Si sale a bordo e tutto l’equipaggio, TUTTO, se la toglie e così una maggioranza dei passeggeri. Chiedo lumi e l’assistente mi dice che a bordo dei voli Delta verso gli USA la mascherina è opzionale. Nessun obbligo. Idem sarà allo sbarco a JFK. Finalmente si va nella giusta direzione, chi vuole se la mette altrimenti liberi.
Al momento mi sembra che non sia stato abolito l'obbligo di mascherina per i voli verso gli USA eppure ogni compagnia ha regole sue per alcune come Delta sono facoltative per altre ancora obbligatorie. Sarebbe decisamente meglio avere una regola uguale per tutti.Nessun “folclore”, applicazione delle norme.
Come definiresti il fatto che in dieci minuti vengono date due informazioni diametralmente opposte? Al gate ''mascherina obbligatoria anche in aereo'' e in aereo ''fate come vi pare'' Ovviamente ben felice di avere l'opzione di viaggiare senza mascherina offerta da Delta.Nessun “folclore”, applicazione delle norme.