Al Villa Park di Birmingham fece un grande lancio per il capoccione di Bobo Vieri...se lo meriterebbe.Pippo Pancaro
Michele AlboretoQualcuno conosce il nome assegnato a EI-IMW? Grazie
c'e rimastoMichele Alboreto
Facciamo come a tombola...c'e rimasto
Enzo Bearzot e Alessandro Del Piero
dei nomi circolati, dopo passiamo a nomi cose e città
Magari lo fanno per scaramanzia, visto che, ahimè, il Grande Torino perì tragicamente proprio in un incidente aereo che coinvolse ALI - Avio Linee Italiane, da cui alla fine fine ITA discende direttamente (quarta generazione o sbaglio?).Due giorni fa era l’anniversario della tragedia di Superga, grave non abbiano pensato a uno dei caduti o anche solo “Grande Torino”
Magari lo fanno per scaramanzia, visto che, ahimè, il Grande Torino perì tragicamente proprio in un incidente aereo che coinvolse ALI - Avio Linee Italiane, da cui alla fine fine ITA discende direttamente (quarta generazione o sbaglio?).
Insomma, il rischio è di portare un po' sfiga...
Perdonami, non vorrei far questioni di lana caprina, ma un conto è intitolare degli aeromobili a due piloti collaudatori (in un certo senso assimilabili a pionieri dell'aria come De Bernardi), tutt'altra storia è intitolarne uno alle vittime di uno dei più gravi incidenti aerei della storia del Belpaese.Non credo proprio, a questa stregua non avrebbero dedicato nessun aereo a Racchetti e Nassetti
Dall'articolo:Possibile che con la Sardegna non abbiano abbastanza aerei per agosto?
JFK sarà qualche frequenza, il resto LAX, EZE, GRU da agosto e MIA da ottobre.Si conoscono le altre rotte dei 350 oltre al Roma -Newyork?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 608/609 da metà giugno viene operata con il 350… mentre la 610/611 credo una frequenza alla settimana. Per il resto come hai scritto correttamente tuJFK sarà qualche frequenza, il resto LAX, EZE, GRU da agosto e MIA da ottobre.