Simme71
Utente Registrato
- 19 Maggio 2009
- 1,731
- 15
Grazie mille per le foto. Degli interni circola qualcosa?
Foto di airbus
Foto di airbus
Voci di corridoio riportano una configurazione di 33J e 331YGrazie mille per le foto. Degli interni circola qualcosa?
Gli interni sono quelli scelti dal gruppo Hainan, quindi come poltrona di J la Solstyce nuovo modello di quella ex AZ. La prossima winter saranno fermati e riconfigurati.Grazie mille per le foto. Degli interni circola qualcosa?
EI-IFC uscito oggi dalla tinteggiatura a SNN
Quanti saranno in totale i 350?Il 4º, presumibilmente EI-IFD, è a TLS tutto bianco coi loghi sui motori e sta facendo i voli prova. Immagino andrà in verniciatura a breve.
Dai primi di giugno 3/4. Gli altri 4 arriveranno più avantiQuanti saranno in totale i 350?
I tempi di fermo credo siano dovuti a tutto fuorché la verniciatura che te la fai in 10/15gg. Sono aerei che erano preservati e dovevano essere preparati, voli prova, documenti etc.Faccio una domanda ai più esperti, quanto dovrebbe essere il tempo (approssimativamente) necessario per riconfigurare gli interni di un WB? Lo chiedo in quanto, ormai, questi 350 sono fermi per painting da alcuni mesi, e mi domando se abbia senso fermarli di nuovo nella winter...
I tempi possono dipendere da molti fattori e vanno distinti tra tempi di riconfigurazione del primo aereo e di quelli successivi.Faccio una domanda ai più esperti, quanto dovrebbe essere il tempo (approssimativamente) necessario per riconfigurare gli interni di un WB? Lo chiedo in quanto, ormai, questi 350 sono fermi per painting da alcuni mesi, e mi domando se abbia senso fermarli di nuovo nella winter...
I sedili nuovi (e relativi accessori) vanno ordinati e ci vogliono alcuni mesi per riceverli, così come molti altri componenti necessari alla riconfigurazione...Faccio una domanda ai più esperti, quanto dovrebbe essere il tempo (approssimativamente) necessario per riconfigurare gli interni di un WB? Lo chiedo in quanto, ormai, questi 350 sono fermi per painting da alcuni mesi, e mi domando se abbia senso fermarli di nuovo nella winter...
Pippo PancaroQualcuno conosce il nome assegnato a EI-IMW? Grazie