sevs17
Utente Registrato
Non sanno proprio piu' cosa inventare...Triste. Molto triste.
Si tifa per chiunque se la possa prendere in toto, no mezze misure please!Arrivate offerte vincolanti da MSC-Lufthansa e da Certares con alleanza commerciale con AF-KL-DL.
“Altavilla spiega ad esempio che Ita non ha tenuto conto del suo «necessario abbandono di un analogo ruolo apicale in una società quotata».Intanto.
La lettera di Altavilla: “Da Ita stipendio basso, lede la mia storia”
Ancora turbolenze al vertice della compagnia aerea. Il presidente esecutivo critica i membri del Cda sui compensi. Formalizzate due offerte per l’acquist…www.repubblica.it
Ogni commento mi sembra superfluo
Molto interessante. Preparo pop corn ed in caso pomodori.Esce il docufilm su Alitalia:
Dai, che se ci dice bene tra qualche mese avremo il management espressione del compratore. Ancora un po' di pazienza.Ogni commento mi sembra superfluo
pensa dove siam finiti...e con chi...“Altavilla spiega ad esempio che Ita non ha tenuto conto del suo «necessario abbandono di un analogo ruolo apicale in una società quotata».
Pare dovesse sostituire Tim Cook alla Apple ma per amor di Patria abbia scelto ITA.
l'unico che mi sento di esternare e' che sta sputando sul piatto da cui mangia; cio' che gli diamo noi coi nostri soldi. E meglio non aggiunga altro...Intanto.
Ancora turbolenze al vertice della compagnia aerea. Il presidente esecutivo critica i membri del Cda sui compensi. Formalizzate due offerte per l’acquist…www.repubblica.it
Che ha fatto Marchionne?Altavilla, continuo a dire che Marchionne ha fatto bene a suo tempo.
Sarebbe il male minore se davvero avesse dei meriti. Il problema è che parla di mirabolanti risultati che io non vedo, forse li tiene segreti.l'unico che mi sento di esternare e' che sta sputando sul piatto da cui mangia; cio' che gli diamo noi coi nostri soldi. E meglio non aggiunga altro...
....gli ha fatto un pernacchione...Altavilla pero' ottenne il bel risultato di dimagrire 10 Kg...Che ha fatto Marchionne?
Sarebbe il male minore se davvero avesse dei meriti. Il problema è che parla di mirabolanti risultati che io non vedo, forse li tiene segreti.
Comunque Altavilla lo facevo più furbo. Dopo un paio di volte dovrebbe aver imparato che quello che dice in CDA finisce dritto sui giornali, è sempre stato così in AZ e si è visto subito che non è cambiato nulla con ITA.Intanto.
Quoto, soprattutto dopo che anche alcune registrazioni audio davvero imbarazzanti nei toni e nei contenuti (il famigerato "vi spiumo!") vennero rese pubbliche.Comunque Altavilla lo facevo più furbo. Dopo un paio di volte dovrebbe aver imparato che quello che dice in CDA finisce dritto sui giornali, è sempre stato così in AZ e si è visto subito che non è cambiato nulla con ITA.
E questo va a fare in CDA una sparata sul suo compenso che non ritiene congruo? Allora se le cerca.