Thread Aeroitalia


tripulante

Utente Registrato
20 Maggio 2019
26
23
per il viaggiatore medio dopo il prezzo...l'importante è che non caschi...si potrebbe dire ....oltre low cask....no caski....
 
  • Haha
Reactions: Maya16

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,581
941
Rapallo, Liguria.
Qualcuno ha avuto problemi in fase di pagamento nel sito di Aeroitalia?
Io ho prenotato un volo, pagato, addebitato nel conto ma non ho ricevuto nessuna email di conferma con PNR e la pagina successiva a quella di verifica di Mastercard era totalmente bianca.
A distanza di 5 giorni, non mi hanno ancora risposto alle numerose email che ho inviato…
Saranno anche low email.
 
  • Haha
Reactions: Cosimus and falkux

Pinolo

Utente Registrato
9 Novembre 2020
123
33
Speriamo non abbiano low anche il RASK, tra voli a 29 euro e bagaglio in stiva sempre compreso vorrei comprendere dove faranno moneta.
Ma sono sovvenzionati da Forlì, o hanno solo tariffe aeroportuali di favore?
Se vai sul sito i prezzi dei voli sono già al rialzo.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,520
1,506
scherzi a parte...da Forlì non ci sono i numeri....

Certo che perseverare è diabolico, si lamentano che a Forlì non c'erano numeri e che era un aeroporto in start-up e vanno a partecipare al bando di Foggia?
 
  • Like
Reactions: amonti

samur

Utente Registrato
17 Novembre 2021
57
14
chissà quale era la compagnia italiana la cui due diligence non dava risultati positivi....ahahahah
 
  • Like
Reactions: Maya16

Pinaz93

Utente Registrato
7 Maggio 2018
85
11
Da fonti abbastanza certe sembra che da fine mese Aeroitalia (farà in tempo ad arrivare il secondo aereo?) opererà in wet lease per Air Baltic a Riga

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,346
55
Da fonti abbastanza certe sembra che da fine mese Aeritalia (farà in tempo ad arrivare il secondo aereo?) opererà in wet lease per Air Baltic a Riga

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Boeing 737​
-89L​
29878​
379​
9H-GFP​
Luke Air​
ferried by lessor 14jun2 KTM-BBU on delivery to?​
ex EI-GFP​