Sì, la voce mi arriva da persone che lavorano in Air Baltic, non so per quanto tempo però andrà avanti questo wet leaseCioè, base Riga?!
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Sì, la voce mi arriva da persone che lavorano in Air Baltic, non so per quanto tempo però andrà avanti questo wet leaseCioè, base Riga?!
Sì, Air Baltic fa wet sia per Eurowings (Monaco e Dusseldorf) che per SAS (Stoccolma), ma pare siano a corto di aerei in casa a quanto mi dicono, infatti hanno avuto prima Ukrainian (con un 737-900 e un 737-800) e poi capatair, Smartwings e Air Horizont che facevano wet lease per loro a Riga negli ultimi mesiMa Air Baltic non fa wet lease per Eurowings? Interessante...
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Militari a Heraklion?Buonasera a tutti.
9H-CRI sta facendo diverse rotazioni. Oggi, ad esempio, Forlì - Comiso - Heraklion - Milano Mxp - Reykiavik - Milano Mxp.
Di che genere di voli si tratta? Charter, militari?
A Comiso la base NATO non c'è più da decenniBuonasera a tutti.
9H-CRI sta facendo diverse rotazioni. Oggi, ad esempio, Forlì - Comiso - Heraklion - Milano Mxp - Reykiavik - Milano Mxp.
posso pensare che siano voli tipo ALBASTAR , charter su richiesta .Buonasera a tutti.
Evidentemente... Ma, a proposito, non dovevano ricevere altri 2 737 entro Giugno?!oggi grande svendita a € 9,99 su tutte le tratte. Hanno difficoltà a vendere ?
Mancano ancora 3gg e tutto può' succedere. Ma anche no.Evidentemente... Ma, a proposito, non dovevano ricevere altri 2 737 entro Giugno?!
Dipende dal periodo dell'offerta, se parliamo di voli a luglio stanno messi male, se parliamo di voli a ottobre ci staIn effetti aeroitalia è unica compagnia al mondo a fare offerte. Quando tariffe sono alte "eh ma dove vogliono andare con queste tariffe", quando sono basse "eh lo vedi vanno male e svendono i voli"
Ryanair vende alcune date il Bologna Ibiza ad agosto a 40 euro. Sta fallendo Ryanair, nessuno parte da Bologna, nessuno va a Ibiza ad agosto?Dipende dal periodo dell'offerta, se parliamo di voli a luglio stanno messi male, se parliamo di voli a ottobre ci sta
Non capisco la polemica.Ryanair vende alcune date il Bologna Ibiza ad agosto a 40 euro. Sta fallendo Ryanair, nessuno parte da Bologna, nessuno va a Ibiza ad agosto?
Secondo WE di luglio, OLB a 25€ tasse incluse e solo bagaglio a mano. A/R!Dipende dal periodo dell'offerta, se parliamo di voli a luglio stanno messi male, se parliamo di voli a ottobre ci sta
Boh, si vede che faranno revenue a novembre e febbraio alloraSecondo WE di luglio, OLB a 25€ tasse incluse e solo bagaglio a mano. A/R!