![www.travelquotidiano.com](https://www.travelquotidiano.com/wp-content/uploads/bfi_thumb/IMG-9510-1024x893-3fqccbjlhofzgnxqjqcykg.jpg)
AeroItalia a Forlì. Efromovich: «Il nostro è un vettore low cask»
AeroItalia a Forlì. Efromovich: «Il nostro è un vettore low cask» che significa con un’altissima efficienza di costi, a prezzi più che competitivi
![www.travelquotidiano.com](https://www.travelquotidiano.com/wp-content/themes/wp-ellie-20/wp-ellie-20/images/favicon.png)
Low..che?!
Cost per Available Seat/KM.![]()
AeroItalia a Forlì. Efromovich: «Il nostro è un vettore low cask»
AeroItalia a Forlì. Efromovich: «Il nostro è un vettore low cask» che significa con un’altissima efficienza di costi, a prezzi più che competitiviwww.travelquotidiano.com
Low..che?!
Si, scusami, intendevo in correlazione con "low"..Cost per Available Seat/KM.
Che il CASK è basso. Ergo, i costi sono bassi. Probabilmente un'assonanza con "low cost".Si, scusami, intendevo in correlazione con "low"..
Saranno anche low email.Qualcuno ha avuto problemi in fase di pagamento nel sito di Aeroitalia?
Io ho prenotato un volo, pagato, addebitato nel conto ma non ho ricevuto nessuna email di conferma con PNR e la pagina successiva a quella di verifica di Mastercard era totalmente bianca.
A distanza di 5 giorni, non mi hanno ancora risposto alle numerose email che ho inviato…
2024... 2025...Comunque dal 2024 voli in America. Mica bruscolini.
Se vai sul sito i prezzi dei voli sono già al rialzo.Speriamo non abbiano low anche il RASK, tra voli a 29 euro e bagaglio in stiva sempre compreso vorrei comprendere dove faranno moneta.
Ma sono sovvenzionati da Forlì, o hanno solo tariffe aeroportuali di favore?
Certo che perseverare è diabolico, si lamentano che a Forlì non c'erano numeri e che era un aeroporto in start-up e vanno a partecipare al bando di Foggia?scherzi a parte...da Forlì non ci sono i numeri....
![]()
Lumiwings: Rebughini su Forli “non c’erano numeri sufficienti per coprire i costi dei voli….”
A Foggia, in una chiacchierata con FoggiaToday , oltre a parlare dei prossimi voli in partenza dall’aeroporto della Capitanata, la responsabile commerciale di Lumiwings non e’ riuscita a dribblare …italiavola.com
Si.. Ma da che pulpito poi...chissà quale era la compagnia italiana la cui due diligence non dava risultati positivi....ahahahah
Da fonti abbastanza certe sembra che da fine mese Aeritalia (farà in tempo ad arrivare il secondo aereo?) opererà in wet lease per Air Baltic a Riga
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Boeing 737 | -89L | 29878 | 379 | 9H-GFP | Luke Air | ferried by lessor 14jun2 KTM-BBU on delivery to? | ex EI-GFP |
Cioè, base Riga?!Da fonti abbastanza certe sembra che da fine mese Aeritalia (farà in tempo ad arrivare il secondo aereo?) opererà in wet lease per Air Baltic a Riga
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk