Thread ITA Airways Estate 2022


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,097
3,066
su e giu' sull'atlantico...
Sul nazionale al momento il servizio è solo a richiesta perché viene imbarcata solo acqua, prevista per legge, in quanto DNATA non è ancora in grado di garantire gli allestimenti previsti a FCO. Sull’internazionale si sta normalizzando, l’Intercontinentale è garantito. Se fossero presenti a bordo scorte avanzate da voli internazionali sufficienti il servizio viene fatto.
Al momento si gira con carrelli nemmeno sbarcati e usati del giorno prima. Un macello.
Senza parole.
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,027
127
Sul nazionale al momento il servizio è solo a richiesta perché viene imbarcata solo acqua, prevista per legge, in quanto DNATA non è ancora in grado di garantire gli allestimenti previsti a FCO. Sull’internazionale si sta normalizzando, l’Intercontinentale è garantito. Se fossero presenti a bordo scorte avanzate da voli internazionali sufficienti il servizio viene fatto.
Al momento si gira con carrelli nemmeno sbarcati e usati del giorno prima. Un macello.
Immaginavo… però almeno dirlo aiuta, invece di ritirarsi nel gallery manco fossero imboscati dell ATAC.
 
  • Like
Reactions: maxdan2008

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Immaginavo… però almeno dirlo aiuta, invece di ritirarsi nel gallery manco fossero imboscati dell ATAC.
Hai ragione, ma è ciò che vuole l’azienda. Nessun annuncio previsto. A buon cuore del responsabile si fa il servizio se c’è abbastanza roba o annuncio se non c’è. Molto sono strettamente aderenti a quanto comunicato dall’azienda perché qua come ti muovi te se…
 

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
904
441
Hai ragione, ma è ciò che vuole l’azienda. Nessun annuncio previsto. A buon cuore del responsabile si fa il servizio se c’è abbastanza roba o annuncio se non c’è. Molto sono strettamente aderenti a quanto comunicato dall’azienda perché qua come ti muovi te se…
La barzelletta del grande Gigi: "qui se l'inc..amo, qui te se inc..eno..."
 
  • Like
Reactions: Cosimus

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,152
7,755
Hai ragione, ma è ciò che vuole l’azienda. Nessun annuncio previsto. A buon cuore del responsabile si fa il servizio se c’è abbastanza roba o annuncio se non c’è. Molto sono strettamente aderenti a quanto comunicato dall’azienda perché qua come ti muovi te se…
Cosi' facendo la compagnia se ne lava le mani e lascia che il personale di prima linea si prenda gli insulti. Di sicuro non una bella situazione per voi naviganti :(
 
  • Like
Reactions: flapane

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Hai ragione, ma è ciò che vuole l’azienda. Nessun annuncio previsto. A buon cuore del responsabile si fa il servizio se c’è abbastanza roba o annuncio se non c’è. Molto sono strettamente aderenti a quanto comunicato dall’azienda perché qua come ti muovi te se…
..."te se spiumano..."!!
 
  • Like
Reactions: Cosimus

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,429
102
Hai ragione, ma è ciò che vuole l’azienda. Nessun annuncio previsto. A buon cuore del responsabile si fa il servizio se c’è abbastanza roba o annuncio se non c’è. Molto sono strettamente aderenti a quanto comunicato dall’azienda perché qua come ti muovi te se…
Speriamo non arrivi la famosa signora delle cappelliere e dica " nun se parte si nun me date i salatini e aaaa cocacola":D
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
832
254
In compenso sto ricevendo continue offerte per partecipare alle aste per gli upgrade in business.... business nel senso di ex magnifica come testimoniano le immagini.

Altro che C dedicata... sulla CTA LINupgrade.jpg

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Enrg99 and enryb

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,027
127
Hai ragione, ma è ciò che vuole l’azienda. Nessun annuncio previsto. A buon cuore del responsabile si fa il servizio se c’è abbastanza roba o annuncio se non c’è. Molto sono strettamente aderenti a quanto comunicato dall’azienda perché qua come ti muovi te se…
La mia impressione è proprio che evitassero di proposito di farsi vedere per non avere rotture di scatole. All’andata sono passati solo per portarsi il pranzo da davanti a dietro (bevande comprese).
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
832
254
Io non capisco regalare tutti questi soldi per fare un volo in Business di qualche ora
Immagino che nelle intenzioni volessero offrire upgrade in "superior" ma attivando per errore le vecchie pagine Alitalia delle aste sul lungo raggio... dubito che operino quella rotta con i WB.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Wow
Reactions: East End Ave

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
In compenso sto ricevendo continue offerte per partecipare alle aste per gli upgrade in business.... business nel senso di ex magnifica come testimoniano le immagini.

Altro che C dedicata... sulla CTA LINView attachment 14119

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Il punto è che una volta "vinta" qua si potrebbero chiedere i danni !!! Stanno vendendo una cosa che non esiste!
 
  • Like
Reactions: enryb

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
La mia impressione è proprio che evitassero di proposito di farsi vedere per non avere rotture di scatole. All’andata sono passati solo per portarsi il pranzo da davanti a dietro (bevande comprese).
E li biasimi? Quando ti levano gli strumenti per lavorare senza poterlo giustificare al cliente finale. La faccia ce la metti sempre tu. Su uno dei voli dove ho potuto offrire solo acqua, pur di offrire qualcosa, ho preso anche parole “perché settimana scorsa offrivate tutto e ora no?”. Ho spiegato il motivo, inutile dire il commento idiota che è seguito. Ho sorriso e ho continuato. Ecco che succede a far del bene.

Per il resto, anche gli equipaggi mangiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.