Thread ITA Airways Estate 2022


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,535
232
Sarò fortunato io ma oggi 2 voli nazionali e su entrambi hanno fatto l’annuncio che il servizio previsto non era possibile effettuarlo per problemi legati alla società che fornisce il catering.
 

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,372
190
Chia
Al di là degli annunci o meno :
- può ITA cambiare Fornitore Catering e prenderne uno che non è evidentemente pronto e che a 15 gg dal cambiamento non è ancora in grado di offrire un servizio normale sui voli NAZ ?
- può ITA cambiare un Fornitore "importante" senza mandare nessuno dei propri Servizi/Direzioni Acquisti a verificare le effettive potenzialità del Fornitore , prima di modificarlo ?
 

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,497
666
Up in the air
Come già detto da MAW i problemi sono sullo scalo di FCO (e a catena su voli periferici con aeromobile proveniente da FCO). A Milano il servizio è regolare.
 

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Al di là degli annunci o meno :
- può ITA cambiare Fornitore Catering e prenderne uno che non è evidentemente pronto e che a 15 gg dal cambiamento non è ancora in grado di offrire un servizio normale sui voli NAZ ?
- può ITA cambiare un Fornitore "importante" senza mandare nessuno dei propri Servizi/Direzioni Acquisti a verificare le effettive potenzialità del Fornitore , prima di modificarlo ?
E' semplice scelta aziendale non avere un servizio di catering sui nazionali oppure la cosa e' da ascrivere alle dificolta' di reperimento fornitori nel caso sia gia' in atto un po' di "dancing" con i pagamenti verso i fornitori da parte di ITA? Chiedo ovviamente a chi nel forum e' piu' a conoscenza di come gira la cassa dell'azienda.
 

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
748
118
📣 Aggiornamento per i tuoi voli in partenza dall’aeroporto Heathrow di Londra 📣 Dal 22 giugno, tutte le operazioni di check-in dei nostri voli vengono effettuate presso il Terminal 4 anziché al Terminal 2.
#ITAAirways
@HeathrowAirport
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,027
127
Sarò fortunato io ma oggi 2 voli nazionali e su entrambi hanno fatto l’annuncio che il servizio previsto non era possibile effettuarlo per problemi legati alla società che fornisce il catering.
Hai semplicemente trovato equipaggi professionali. Non è l’acqua o il caffè il problema (diciamo anche chisseneffrega), ma la mala gestione degli equipaggi e se quello che dice EI-MAW è vero la MALISSIMA gestione dell’azienda.
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
Per quel che vale io oggi ho beccato un CTA LIN "servito". Confesso di aver per la prima volta portato via una bottiglietta dalla lounge... ma si è dimostato un crimine inutile.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Haha
Reactions: East End Ave

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
829
254
dici? Io propenderei il dimostrare di essere una compagnia seria invece.
Occorre però capire esattamente come stanno le cose. Siamo sicuri che è solo colpa del nuovo fornitore?
Se è così... anche se non si arriva alla rescissione qualche conseguenza ci sarà.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,097
3,066
su e giu' sull'atlantico...
Occorre però capire esattamente come stanno le cose. Siamo sicuri che è solo colpa del nuovo fornitore?
Se è così... anche se non si arriva alla rescissione qualche conseguenza ci sarà.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ovvio, certo; nella mia tesi la rescissione del contratto aveva come elemento causale il fatto che il fornitore non erogasse il servizio contrattato infatti. Se le cose stanno diversamente non lo posso sapere, chiaramente con questa (?) AZ non mi stupirei piu' di nulla...
Su tutto, il premio simpatia e solidarieta' va agli equipaggi, quantomeno a quelli che credevano nella discontinuita' e che lavorano con la passione ogni giorno, schiacciati adesso tra il mentire aun passeggero dicendo che non hanno acqua o prendersi gli insulti degli altri 100 quando le prime 20 bottigliette sono finite!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.