E se avessero dato qualche centomilaeuro ad uno studio di markettari alla moda che avresti detto?
Te n'annasse bbene una!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Te n'annasse bbene una!
Giusto. Questo forum sta diventando un cortile ogni volta si parla di AZ/ITA.... quando discuteremo dei pneumatici ?E se avessero dato qualche centomilaeuro ad uno studio di markettari alla moda che avresti detto?
Te n'annasse bbene una!
..."teribbile"!!Giusto. Questo forum sta diventando un cortile ogni volta si parla di AZ/ITA.... quando discuteremo dei pneumatici ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ma appunto!...n'a volta che risparmiano ...ormai manco io capisco se so' ironico o dico sul serio...vabbuo'...E se avessero dato qualche centomilaeuro ad uno studio di markettari alla moda che avresti detto?
Te n'annasse bbene una!
Non vorrei fosse costato troppo "pensare" a come organizzare questo reperimento gratuito di segnalazione di alte personalità rappresentative dello spirito italico (di una importante quota di cittadini, di cui io non faccio parte).ma appunto!...n'a volta che risparmiano ...ormai manco io capisco se so' ironico o dico sul serio...vabbuo'...
...la punta piu' alta di questo "pensiero" e' stata sicuramente partorire il nome di Marcello Lippi...orgoglio italiano.Non vorrei fosse costato troppo "pensare" a come organizzare questo reperimento gratuito di segnalazione di alte personalità rappresentative dello spirito italico (di una importante quota di cittadini, di cui io non faccio parte).
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non ha tanto senso, ma tutto sommato non è malissimo. Il problema secondo me è la coda totalmente bianca. Quella lo fa sembrare un biancone. Se avessero ripreso i motivo con tutti quei disegni, almeno, avrebbe avuto un mezzo senso.ma solo a me appare ridicolo?...naturalmente mi aspetto una valanga di si....
sono d'accordo, la coda "vuota" lo fa sembrare incompleto ... persino i ghirigori sarebbero stati meglio del totale whiteNon ha tanto senso, ma tutto sommato non è malissimo. Il problema secondo me è la coda totalmente bianca. Quella lo fa sembrare un biancone. Se avessero ripreso i motivo con tutti quei disegni, almeno, avrebbe avuto un mezzo senso.
"ghirigori" su bianco e fascia tricolore e avrebbe mantenuto il family feeling. Peccato, perché il resto della special non è poi così male.sono d'accordo, la coda "vuota" lo fa sembrare incompleto ... persino i ghirigori sarebbero stati meglio del totale white
Il 747 baci perugina credo avesse la livrea più bella che un 747 abbia mai avutoTolta la scritta idiota e dato un senso alla coda, è grasso che cola rispetto ai tubi perugina.
In effetti forse ho fatto un complimento involontariamente. Non era mia intenzioneIl 747 baci perugina credo avesse la livrea più bella che un 747 abbia mai avuto
Assieme al Bvlgari!Il 747 baci perugina credo avesse la livrea più bella che un 747 abbia mai avuto
Airbus A350 -941 285 EI- ITA Airways ferried 24jun22 LETL-SNN, F-reg prior delivery ex F-WXANIl 6 A350 vola a SNN a rifarsi il trucco.