News Flotta ITA Airways

giorgiogds

Utente Registrato
26 Giugno 2006
679
88
Few NM inbound OST VOR
E se avessero dato qualche centomilaeuro ad uno studio di markettari alla moda che avresti detto?
Te n'annasse bbene una!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Giusto. Questo forum sta diventando un cortile ogni volta si parla di AZ/ITA.... quando discuteremo dei pneumatici ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
E se avessero dato qualche centomilaeuro ad uno studio di markettari alla moda che avresti detto?
Te n'annasse bbene una!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ma appunto!...n'a volta che risparmiano ...ormai manco io capisco se so' ironico o dico sul serio...vabbuo'...

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
ma appunto!...n'a volta che risparmiano ...ormai manco io capisco se so' ironico o dico sul serio...vabbuo'...
Non vorrei fosse costato troppo "pensare" a come organizzare questo reperimento gratuito di segnalazione di alte personalità rappresentative dello spirito italico (di una importante quota di cittadini, di cui io non faccio parte).

PS a me di come chiamano gli aerei importa poco... magari avrei preferito nessun nome a quelli utilizzati... ma ritengo anche che come battezzano gli aerei sia irrilevante rispetto ai conti della compagnia.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Non vorrei fosse costato troppo "pensare" a come organizzare questo reperimento gratuito di segnalazione di alte personalità rappresentative dello spirito italico (di una importante quota di cittadini, di cui io non faccio parte).

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
...la punta piu' alta di questo "pensiero" e' stata sicuramente partorire il nome di Marcello Lippi...orgoglio italiano.

maxdan2008

Utente Registrato
26 Luglio 2015
170
48
Bologna
Non ha tanto senso, ma tutto sommato non è malissimo. Il problema secondo me è la coda totalmente bianca. Quella lo fa sembrare un biancone. Se avessero ripreso i motivo con tutti quei disegni, almeno, avrebbe avuto un mezzo senso.
sono d'accordo, la coda "vuota" lo fa sembrare incompleto ... persino i ghirigori sarebbero stati meglio del totale white