Thread Aeroitalia


Pinaz93

Utente Registrato
7 Maggio 2018
85
11
Ma Air Baltic non fa wet lease per Eurowings? Interessante...

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Sì, Air Baltic fa wet sia per Eurowings (Monaco e Dusseldorf) che per SAS (Stoccolma), ma pare siano a corto di aerei in casa a quanto mi dicono, infatti hanno avuto prima Ukrainian (con un 737-900 e un 737-800) e poi capatair, Smartwings e Air Horizont che facevano wet lease per loro a Riga negli ultimi mesi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
481
73
Roma
Buonasera a tutti.
9H-CRI sta facendo diverse rotazioni. Oggi, ad esempio, Forlì - Comiso - Heraklion - Milano Mxp - Reykiavik - Milano Mxp.
Di che genere di voli si tratta? Charter, militari?
 

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
Da una breve simulazione il network dei prossimi mesi (agosto e settembre) è realizzabile con un unica macchina ad eccezione dell'unica frequenza per Zante che probabilmente non viene operata con metallo proprio.
 
  • Like
Reactions: Maya16

samur

Utente Registrato
17 Novembre 2021
57
14
facile prevedere che i voli di linea da Forlì non funzioneranno.....e non sarà sostenibile volare vuoti in perdita a lungo...
 

fly347

Utente Registrato
11 Giugno 2006
265
139
.
In effetti aeroitalia è unica compagnia al mondo a fare offerte. Quando tariffe sono alte "eh ma dove vogliono andare con queste tariffe", quando sono basse "eh lo vedi vanno male e svendono i voli"
 

speedbird100

Utente Registrato
13 Febbraio 2020
306
183
In effetti aeroitalia è unica compagnia al mondo a fare offerte. Quando tariffe sono alte "eh ma dove vogliono andare con queste tariffe", quando sono basse "eh lo vedi vanno male e svendono i voli"
Dipende dal periodo dell'offerta, se parliamo di voli a luglio stanno messi male, se parliamo di voli a ottobre ci sta
 
  • Like
Reactions: Maya16

speedbird100

Utente Registrato
13 Febbraio 2020
306
183
Ryanair vende alcune date il Bologna Ibiza ad agosto a 40 euro. Sta fallendo Ryanair, nessuno parte da Bologna, nessuno va a Ibiza ad agosto?
Non capisco la polemica.
Comunque questa compagnia ha una base e qualche rotta, FR giusto qualcuna in più. Evidentemente una rotta che a male ha un peso diverso sul bilancio complessivo
 
  • Like
Reactions: Maya16