universe876
Utente Registrato
Accetto le tue critiche, evidentemente ti sono giunte le mie segnalazioni che per privacy pensavo dovessero rimanere tra admin ed utente, e non essere rese pubbliche o forse mi sbaglio?Scusami, ma anzinche' prendertela tanto, guarda al tuo messaggio originale. Fai affermazioni a dir poco pressapochiste. Come fa un passeggero a giudicare in modo competente come lavorano in cabina di pilotaggio? Tu dici che il personale di terra e' stato competente, pero' hanno permesso un imbarco di trolley eccessivo.
Se ti sei limitato a leggere messaggi in passato, dovresti essere reso conto che qui ci sono persone che lavorano nel mondo dell'aviazione e persone con miglia e miglia di volato da passeggeri. E' inutile prendersela per "prese in giro gratuite" perche' qualcuno mette in dubbio o scherza su quello che scrivi, sopprattutto quando scrivi che i frequent flyer sono in grado di giudicare un pilota. Ti garantisco che la maggioranza dei veri frequent flyer non lo fa (e sto parlando di persone che volano, in media, piu' di una volta al mese)
Come risposto poco fa ciò che ho scritto l'ho scritto con ben altro spirito, se mi conoscessi o mi avessi letto prima, come affermi tu. Chi mi conosce sa come sono e chi sono, e l'importante è essere apprezzato dagli amici veri, non nei forum.
Grazie comunque.