Sembra di essere ad HowgartsNon abbiamo potuto probabilmente vuol dire non abbiamo trovato qualcuno che fosse disponibile ad assumersi il rischio... non un bel biglietto da visita.
a giugno c’è riuscita anche air BurkinaSo bene che non vuol dire nulla ma Alitalia l'85% di LF non lo ha mai fatto.
Questo non lo so. So pero' che AZ non c'era mai riuscita.a giugno c’è riuscita anche air Burkina
Se non dai addosso ad ITA con l speranza che vada a Lufthansa non valeQuesto non lo so. So pero' che AZ non c'era mai riuscita.
Qual'è la tua fonte per dire che AZ non c'è mai riuscita ?Questo non lo so. So pero' che AZ non c'era mai riuscita.
Qual'è la tua fonte per dire che AZ non c'è mai riuscita ?
si grazie ma è un articolo del 2012...Statista fa poi solo la media annuale e non per mese quindi teoricamente 85 % in un mese X potrebbe essere stato raggiunto in passato come anche superato quindi rimango con i miei dubbi - 85 % nell'articolo è sparato un pò a caso senza un chiaro riferimento al mese di competenza o al periodo - comunque grazie.Italy: passenger load factor of the airline Alitalia 2013-2019 | Statista
This statistic displays the passenger load factor of the Italian airline company Alitalia from 2013 to 2019.www.statista.com
Questa e' la media annuale.
Nel 2012 Alitalia dichiarava di aver avuto a settembre un LF dell'80% e che esso aveva segnato il suo record storico.
Negli anni successivi il LF estivo (periodo a cui si fa riferimento) non supero' mai l'82,8%
Alitalia: load factor record dell'80% a settembre - TravelQuotidiano
Alitalia ha trasportato a settembre 2.472.000 passeggeri con un load factor dell’80%, il tasso di riempimento più elevato mai raggiunto dalla compagnia. Secondo quanto spiegato in una nota di Alitalia l’indice di regolarità – ovvero il numero di voli operati sul totale dei voli in programma – è...www.travelquotidiano.com
IO NON STO PARLANDO DI LF ANNUALE.
Ho solo detto che l'85% pur in un periodo limitato Alitalia non lo ha mai visto e ricordo benissimo interviste di vecchi AD che ambivano ad avere un LF col numero iniziale otto....
Di nulla. Grazie a te.si grazie ma è un articolo del 2012...Statista fa poi solo la media annuale e non per mese quindi teoricamente 85 % in un mese X potrebbe essere stato raggiunto in passato come anche superato quindi rimango con i miei dubbi - 85 % nell'articolo è sparato un pò a caso senza un chiaro riferimento al mese di competenza o al periodo - comunque grazie.
Alla prossima audizione in. Commissione Trasporti vorrei poter assumere il controllo della mente di Lupi e alla solita manfrina sui LF e fatturati in crescita vorrei fargli urlare: “voglio i RASK e CASK, non ci faccio un caxxo con i LF e fatturato da soli!!!”
85% di LF per ITA Airways.
Per quanto riguarda la copertura carburante vorrei segnalare che Lazzerini dichiara che "non abbiamo potuto fare hedging" che e' ben diverso dal dire "non abbiamo fatto hedging".
Il perche' non abbiano potuto farlo non lo so e non sta a me dirlo ovviamente.
Cesare bisogna vedere gli Yields perché il 19% estero su estero non è male ma ci dice poco. Bisogna vedere anche di quanti transiti in totale parliamo visto il network internazionale ridotto.Il 19% dei pax di ITA che fanno transiti via FCO sono transiti estero su estero, considerando il network internazionale ancora molto ridotto non mi sembra male come risultato, certo poi bisognerebbe conoscere lo yield
ITA Airways: al 19% il numero di passeggeri in transito puro in Italia dall’estero verso estero
Ha già raggiunto il risultato di un passeggero su cinque chi a Roma Fiumicino transita sullo scalo romano proveniendo da una origine estero ed è diretto verso un altra destinazione straniera del ne…italiavola.com
Davvero qualcuno ha avuto da ridire su come il pilota ha condotto il volo? Immagino tutti ATPL conseguiti all’università della vitaIeri prima esperienza con ITA, pessima direi, a parte il personale di terra a Linate, che era veramente super professionale e gentilissimo.
EI-IMW, sporco, pieno a tappo, grande confusione quando si sono resi conto che avevano imbarcato troppi trolley, con risate e sarcasmo da parte dei passeggeri, mentre i trolley venivano passati di mano mano attraverso la cabina per l'etichettatura. Assistente di volo che in tutto questo continuava a fare annunci ogni due minuti chiedendo di sbrigarsi perché entro venti minuti dovevamo decollare. Servizio a bordo interrotto alla fila 10 circa, poiché apparentemente vi era turbolenza fino all'atterraggio, a me, come ad altri, sinceramente non pareva ci fosse questo granché. Passeggeri delusi, che parlavano di compagnia aerea pessima, di carro bestiame peggio delle low cost che avrebbero fatto recensioni con massimo un paio di stelle. Alcuni, dei quali molti frequent flyer, si sono lamentati anche di come il pilota ha condotto il volo. Insomma, un disastro.
Eh ma se lo dicono i frequent flyers con tutte quelle ore di volo di esperienza, non può che essere cosìDavvero qualcuno ha avuto da ridire su come il pilota ha condotto il volo? Immagino tutti ATPL conseguiti all’università della vita