EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1


747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Ma seriamente...C'è da stupirsi?
Mi chiedo più che altro, conoscendo (uno di questi molto bene) due membri dello Staff di EGO, come caspita si siano fatti tentare da questa avventura che profumava di default fin dagli albori?

Business model discutibile, strategia e pianificazione pressoché assente, campagna comunicazione e marketing forse troppo "spinta" per un vettore aereo, soprattutto con queste premesse operative, vogliamo aggiungere altro?

Spiace, come in altri casi, per i professionisti che ci hanno creduto, che hanno investito capitali (il type sulla macchina ad esempio) e che forse hanno rinunciato ad altre opportunità lasciandosi "tentare" (leggi: abbagliare) da un qualcosa che non poteva stare in piedi.

Ed infatti, davvero mi spiace tanto, è caduta.
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,091
3,059
su e giu' sull'atlantico...

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,413
1,295
Close to de siti eirport

flyreg

Utente Registrato
6 Giugno 2012
208
183
Reggio Calabria, Torino
Domanda da ignorante: ma che convenienza può avere comprare una compagnia aerea senza aerei, senza slot, con personale in cassa integrazione (o quei pochi rimasti), con licenza sospesa e piena di debiti?
Per un investire, non sarebbe più economico partire da zero?