Ok non vuoi capire, fa niente. Ti faccio un esempio. Un baggage handler ha lavorato in Francia per la compagnia X, per poterlo assumere in UK la compagnia Y deve dimostrare che la persona abbia skills, requisiti e certificazioni per il lavoro. Se hai lavorato in aeroporto saprai bene che il tuo training record rimane interno e che non può essere mandato all'esterno. Quindi tu dimmi come può la compagnia Y inglese dimostrare che il lavoratore ha qualifiche e certificazioni ottenute da una compagnia X Francese, alla quale sicuramente non può fregare di meno del dipendente che ha bisogno delle certificazioni per trovare un altro lavoro. Questo è solo un piccolo esempio estremizzato.
Non sposto i pali, ci sono aziende per le quali 1500 p.p. cambia, altre per le quali non cambia nulla. Per una compagnia aera magari non cambia nulla, ma per un handler magari si.
In questo momento assumono cleaners a Heathrow a 9.50 all'ora, facciamo anche che in un eccesso di generosità gli diano 10.50, sono succosissimi 150 pound in più al mese before tax.
é chiaro che non hai molta idea di come funzioni davvero l'ambito aeroportuale, ma sopratutto non hai idea delle trafile e dei trattamenti economici di questi lavori necessari, il che non sarebbe un problema, ma non ti puoi basare su "eh all'amico il visto l'hanno rilasciato presto", perché la realtà è ben diversa.