East End Ave
Utente Registrato
Anche questo ha sensoSe te ne puoi permettere 1 anziché 5 (e questo dovesse valere per tutti i pax) il personale di compagnie aeree e aeroporti verrebbe ridotto a un quinto (un quarto perché vuoi un servizio migliore). Non sono certo che la proposta verrebbe accolta con favore dal suddetto personale
Ma magari ci stanno anche quelli che vogliono volare con quattro spicci, ma se la compagnia fa utili non vedo il problema. Non credo che la qualità dei servizi sia strettamente legata ai biglietti a 9,99€. Poniamo il caso che invece di vendere biglietti a prezzo variabile per singolo volo li vedessero tutti allo stesso prezzo, più alto, facendo gli stessi riempimenti con margini più alti, dubito che comunque la Ryanair di turno sarebbe disposta a pagare di più i servizi aeroportuali se non strettamente necessario.Grazie Magick, io ci rinuncio perché non comprendo dove siano tutti questi millemila che a detta di qualcuno “pretendono” di volare a costo quasi zero; centinaia di migliaia di voli sono pieni ogni santo giorno e di gente che non pretende questo , o non volerebbero pieni…
C’è da chiedersi perché l compagnie si scannino sulle offerte quando tutti gli esperti del forum sostengono che non ci sia elasticità al prezzo.Ma magari ci stanno anche quelli che vogliono volare con quattro spicci, ma se la compagnia fa utili non vedo il problema. Non credo che la qualità dei servizi sia strettamente legata ai biglietti a 9,99€. Poniamo il caso che invece di vendere biglietti a prezzo variabile per singolo volo li vedessero tutti allo stesso prezzo, più alto, facendo gli stessi riempimenti con margini più alti, dubito che comunque la Ryanair di turno sarebbe disposta a pagare di più i servizi aeroportuali se non strettamente necessario.
Ma “si scannano tutte” chi, di grazia? Possibile non si comprenda che la cosiddetta “offerta” sia solo marketing?!?!?C’è da chiedersi perché l compagnie si scannino sulle offerte quando tutti gli esperti del forum sostengono che non ci sia elasticità al prezzo.
Il prezzo in offerta è il classico specchietto per le allodole, serve ad attirare l'attenzione, molto spesso vai sui sito attirato dalla promozione poi non trovi la tariffa in offerta e finisci per comprare lo stesso a tariffe piu' alte.C’è da chiedersi perché l compagnie si scannino sulle offerte quando tutti gli esperti del forum sostengono che non ci sia elasticità al prezzo.
Io sono partito da LHR la settimana scorsa, nessun problema con la valigia. Secondo me a quell'ora dovrebbe andare bene, se riesci ad arrivare alle 6.15 va ancora meglio.News su LHR? Purtroppo devo imbarcare un bagaglio (siccome mi serve spazio per portare delle cose verso gli USA)... su voli diretti da/per LHR spero la situazione sia migliorata.
Inoltre per un volo lunedì alle 8.45, con bagaglio da imbarcare, arrivare al T5 alle 6.30 è sufficiente o meglio lasciare più tempo? (no status con OW)
No. In partenza e' diventato nuovamente un girone dantesco.problemi risolti?
Sono in partenza domani con un volo delle 14:25. Pensi che arrivare in aeroporto verso le 11:30 con solo bagaglio a mano e fast track (ammesso ci sia) possa andar bene?No. In partenza e' diventato nuovamente un girone dantesco.
In arrivo zero problemi.
Fast track di sky priority?Sono in partenza domani con un volo delle 14:25. Pensi che arrivare in aeroporto verso le 11:30 con solo bagaglio a mano e fast track (ammesso ci sia) possa andar bene?