Stefanopv
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Quindi come riporta unconfortable al post #1675 entra in servizio dal 16 ottobre su tratte europee a parte la Lin/Fco?Girano su Facebook foto del primo A220 in livrea born to be sustainable
E' una bella macchina, ci ho volato spesso con AF.Pensavo giusto
Pare che non ci sono slot liberi per il painting dei primi 4 a220 che saranno bianchi.Ma dai, è il primo della flotta e lo fanno bianco?! Che zappe
Farfallina, tutto bene? Ti sei ripresa?Penso sia un giorno storico qui dentro per qualcuno, ma Lazzerini ha confermato che i 9 a321LR avranno 8 posti LieFlat Business.
Aggiunge inoltre che gli A350 riceveranno nuova config interna con 40 posti in business (immagino siano i sedili visti alla fiera del mobile di Milano, visto che la business dovrebbe andare dalla prima porta alla seconda) .
https://simpleflying.com/life-as-a-startup-ita-airways-ceo-on-first-year-operations/
Sta coda bianca....non si può vederePensavo giusto
Anche sul “vivono” ci sarebbe da dire qualcosa…Quindi “born to be sustainable” sta per “we couldn’t get a paint-job in time”
A questo punto avrei apprezzato più la seconda se non altro per l’onestà.
A me questa società mi da un po’ di dolce/amaro, riso e lacrime, metti i simboli rinascimentali in coda e poi chiami gli aerei con i nomi dello sport, non riesci a pittare gli aerei e quindi gli dai slogan ab fallum come quando fecero uscire Born in 2021 perché non avevano ancora una livrea pronta…
Una volta il logo è argento, poi verde, poi domani chi lo sa…
Vivono proprio alla giornata
Tajani a Quarta Repubblica ha detto che il nuovo governo riprendera' in mano il dossier ITA "perche' il MEF ha sbagliato a privilegiare l'offerta di Certares" e lui propende per riannodare i fili con MSC-LH. Poi ha fatto cenno al sempreverde mantra che ITA "porta i turisti nel Bel Paese"...questo si che e' un "disco rotto"!Anche sul “vivono” ci sarebbe da dire qualcosa…
Dai che arriva una nuova cordata di capitani coraggiosi...Tajani a Quarta Repubblica ha detto che il nuovo governo riprendera' in mano il dossier ITA "perche' il MEF ha sbagliato a privilegiare l'offerta di Certares" e lui propende per riannodare i fili con MSC-LH. Poi ha fatto cenno al sempreverde mantra che ITA "porta i turisti nel Bel Paese"...questo si che e' un "disco rotto"!
..."...come e' umano lei!..." cit.Dai che arriva una nuova cordata di capitani coraggiosi...
La proposta di mettere poltrone business sui NB è stata ampiamente discussa nel forum, e gli argomenti per non farlo erano molto convincenti. Mi sembra che in Europa le abbiamo solo TK e SU, che non sono paragonabili ad ITA. Io le ho provate su QR e non ne sono rimasto entusiasta, anche perché sono voli tutto sommato brevi, dove tra decollo, atterraggio e cena (perché luce e rumore ci sono anche quando non si mangia, ma gli altri sì) si riesce a dormire solo poche ore.Penso sia un giorno storico qui dentro per qualcuno, ma Lazzerini ha confermato che i 9 a321LR avranno 8 posti LieFlat Business.
Tristezza per quella che è stata storicamente la prima rotta commerciale d'Italia e vicenda che testimonia come, nonostante collegamenti ferroviari non proprio velocissimi, su certe tratte l'aereo è ormai un mezzo del passato: l'A220 sarà anche un bell'aereo, ma è un downgrade di capacità significativo.Da novembre dovrebbe operare anche sulla direttrice Roma - Torino
In che termini precisamente?l'A220 sarà anche un bell'aereo, ma è un downgrade di capacità significativo.
Dovrebbero esserlo.Gli interni di questi A220 sono già definitivi a parte il colore esterno?
Ero abituato a vedere su questa rotta l'A320, e in questo caso si passa da 170-180 posti a 148. Mi rendo conto che post-COVID tanti voli su questa rotta sono operati con A319, ed in questo caso c'è equivalenza, ma lo scalino rispetto a prima c'è.In che termini precisamente?