Thread Aeroitalia

samur

Utente Registrato
17 Novembre 2021
57
14
sarà perché fare il piano di carico a mano come si faceva 50 anni fa si perde tanto tempo....ahahahahah

Maya16

Utente Registrato
31 Maggio 2012
229
100
E la risposta di O' Leary non si è fatta attendere, ha aggiunto giusto 5 rotte, per un totale di 120, così... Giusto per far capire chi "comanda" a Bgy...

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,865
76
VCE
E la risposta di O' Leary non si è fatta attendere, ha aggiunto giusto 5 rotte, per un totale di 120, così... Giusto per far capire chi "comanda" a Bgy...

''Oltre 1.100 posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di bordo e ingegneri Ryanair''
Io lo chiederei direttamente ai dipendenti .. visto come hanno tenuto a sottolinearlo 🤪😜

Ultima modifica:

Maya16

Utente Registrato
31 Maggio 2012
229
100
''Oltre 1.100 posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di bordo e ingegneri Ryanair''
Io lo chiederei direttamente ai dipendenti .. visto che ci hanno tenuto a sottolinearlo 🤪😜
Si, ho notato anche io, l' hanno sottolineato visti gli scioperi😅
Cmq, se non sbaglio, addirittura il salario Aeroitalia e Ita, è addirittura inferiore o cmq sulla stessa linea, si retrocede anziché progredire qui...

Maya16

Utente Registrato
31 Maggio 2012
229
100
Si..un continuo di proclami...
Udite udite gente..aprirò 30 rotte!

Cosimus

Utente Registrato
15 Ottobre 2020
29
68

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,911
505
Palermo, Sicilia.
Da lunedì saranno in vendita i nuovi meravigliosi voli da Trapani verso Perugia e Lamezia Terme/Tirana. Così de botto (cit.)

Perugia è una delle destinazioni della indegna continuità territoriale operata prima da Tayaranjet e oggi da Albastar che per non proseguire la rotta, nonostante le sovvenzioni, vuol dire che non porta profitti e l' abbandonerà a fine mese. Sul volo per Lamezia stenderei un velo pietoso, rotta messa a caso come se avessero puntato il dito alla cieca su una pagina dell'atlante. Ben due volte Ryanair aveva provato a fare un volo verso la città calabrese fallendo in entrambe le occasioni.

Ultima modifica:

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,044
804
Pisa
Da lunedì saranno in vendita i nuovi meravigliosi voli da Trapani verso Perugia e Lamezia Terme/Tirana. Così de botto (cit.)

Perugia è una delle destinazioni della indegna continuità territoriale operata prima da Tayaranjet e oggi da Albastar che per non proseguire la rotta nonostante le sovvenzioni abbandonerà a fine mese. Sul volo per Lamezia stenderei un velo pietoso, rotta messa a caso come se avessero puntato il dito alla cieca su una pagina dell'atlante. Ben due volte Ryanair aveva provato a fare un volo verso la città calabrese fallendo in entrambe le occasioni.
Credo però che il volo per Lamezia sia esattamente come quello per Catania, sostanzialmente solo un trasferimento dell'ATR che hanno deciso di mettere in vendita (oltre al fatto che magari qualcuno diretto in Albania lo trovano)... Sperando che da SUF a TIA salgano un po' di persone.

• Like
Reactions: Cruz

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,911
505
Palermo, Sicilia.
Credo però che il volo per Lamezia sia esattamente come quello per Catania, sostanzialmente solo un trasferimento dell'ATR che hanno deciso di mettere in vendita (oltre al fatto che magari qualcuno diretto in Albania lo trovano)... Sperando che da SUF a TIA salgano un po' di persone.
Al panettone di Natale non ci arriveranno.

Pinolo

Utente Registrato
9 Novembre 2020
129
34
Il volo per Tirana è azzeccato visto il gran numero di italiani che si recano in Albania per cure dentali.