Cesare.Caldi
Utente Registrato
Stanno aspettando il bonifico a Dublino per mettere in vendita i voli...Immagino (e spero) che la summer 23 da BLQ sia ancora da programmare...
Stanno aspettando il bonifico a Dublino per mettere in vendita i voli...Immagino (e spero) che la summer 23 da BLQ sia ancora da programmare...
Mi pare si possa fare in fase di check in, ma se l'hai già fatto credo non sia più possibile. Prova in ogni caso.Che voi sappiate è possibile fare il cambio del posto su una prenotazione Ryanair, sto provando ma non mi da l'opzione. Possibile che una volta che hai scelto il posto in fase di prenotazione non si può piu' cambiare? tra altro vorrei scegliere un posto che costa di piu' quindi pagando la differenza.
Si può fare sia prima che dopo il check-in con Ryanair tramite sito/app. Easyjet invece solo via telefono.Che voi sappiate è possibile fare il cambio del posto su una prenotazione Ryanair, sto provando ma non mi da l'opzione. Possibile che una volta che hai scelto il posto in fase di prenotazione non si può piu' cambiare? tra altro vorrei scegliere un posto che costa di piu' quindi pagando la differenza.
Orde di merenderos nel golfo del Quarnero, peccato.Nuove rotte da BGY per la Summer: Fiume, Zacinto e Brno.
In realtà Brno è un altro ritorno, già operata qualche anno fa'.
Pagato con i soldi recuperati dal pagamento per l uso dei carrelli portabagagliSono state messe in vendita le rotte summer 2023 da Bologna, deve essere arrivato il bonifico a Dublino...
Sarebbe sufficiente mettere qualche ausiliare del traffico sulla rotonda e dedicare il 10% del ricavato al budget dell'aeroporto. Se ne ricaverebbe abbastanza per un altro aeroporto tipo Dubai... Scusate l'OT.Pagato con i soldi recuperati dal pagamento per l uso dei carrelli portabagagli
Stessa cosa presumo pure ad ALC, visto che le rotte sospese a fine ottobre, sono state tutte riattivate nella S23Sono state messe in vendita le rotte summer 2023 da Bologna, deve essere arrivato il bonifico a Dublino...
Mai fatti bonifici. BLQ non è un microaeroporto e non ha bisogno di comprare voli FR. La sovvenzione viene effettuata attraverso un cospicuo sconto sull'importo che la compagnia dovrebbe pagare al gestore per i servizi ricevuti (svariati M€). Quest'ultimo poi recupera con gli interessi, attraverso la crescita di traffico garantita dall'aumento dei voli della compagnia irlandese. E' una soluzione win-win. E questo senza dover nemmeno contare l'indotto generato a Bologna dalla maggior presenza di turisti.Sono state messe in vendita le rotte summer 2023 da Bologna, deve essere arrivato il bonifico a Dublino...
Che tu sappi TFN invece no?Ryanair dalla prossima summer riapre TFS e ACE, con due aerei ciascuna. Si sta trattando per FUE/LPA/SPC
No, la costa sud è quella più gettonata, non avrebbe senso aprire TFN.Che tu sappi TFN invece no?