Potenzialmente si. Ma non essendoci enormi capitali dietro, non vedo come possano mantenere la baracca a lungo.
Se di media fanno 60/80 pax a volo con biglietto medio (ipotizzo) a 60/70 euro, la vedo dura...
Ma magari fossero 80. Un LF del 42% potrebbe anche starci considerando la poca pubblicità e il poco preavviso con cui hanno aperto le rotte. Ma qui parliamo di 55 pax a volo, meno del 30%. Praticamente son voli privati. Non ha senso operare fin da subito 3xday una rotta come la BGY-FCO; a queste condizioni e a questi prezzi gli conveniva operare un singolo volo giornaliero, almeno lo riempivano discretamente.
Non lo so, io continuo ad avere l'impressione che navighino a vista: troppi aerei e un operativo annunciato troppo tardi e per molti versi frammentato: hanno una base a BGY, una a FLR (anche se di fatto opera un solo volo), una a TPS per l'ATR (più un night stop oserei dire) e nessun aereo con un giromacchina completo verso più destinazioni. Aggiungi pure che nonostante i prezzi competitivi e poca pubblicità non riescono a riempire questi pochi voli.