News Flotta ITA Airways

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Ma non auspicabile per cosa scusa? Questi commenti li sento ogni giorno anche col 320, nemmeno io devo comprendere l’ignoranza della gente che si incazza perché non ha il bagaglio nella cappelliera sopra il sedile ma due file più in là. Mollare il bagaglio sotto bordo e riprenderli allo sbarco per me è un servizio aggiuntivo, pensa te. Come prendere il taxi e mollare la valigia davanti al bagagliaio con qualcuno che te la carica mentre tu ti accomodi e la riprendi quando scendi e la trovi già pronta anziché incollartelo a bordo e arrangiarti. Il livello è ormai talmente basso che comunque ci si lamenta per tutto, quindi sorvolo, io problema rimane della gente che non sa, ma è sempre pronta a parlare e sindacare.
Non auspicabile perche' sarebbe come chiedere l'impossibile...Ho scritto "non auspicabile" perche' e' cosa talmente illusoria da rasentare l'utopia...Personalmente concordo con quanto scrivi.

• Like
Reactions: EI-MAW

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,046
808
Pisa
Tutta italiana... sia su LH Citiline che IB Regional imbarcano tutti i trolley e non fiata mai nessuno
In quattro anni di ATR in Italia non ricordo chissà che lamentele, ma probabilmente perché veniva spiegato bene che il bagaglio sarebbe stato ritrovato sottobordo e non ai nastri.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,135
1,380
Next phase-in, A320-272N MSN 11201EI-INA... jan 2023
Piccola curiosità da nerd, ma le marche sono decise a caso o hanno uno pseudo senso, che ne so, tipo EI-IFx per i 359 per F come FIFTY e EI-INx per N come NEO?! Non riesco a trovare un senso con l’H dei 220
Certo potevano recuperare e partire da EI-ITA liberata dopo il mancato 321N

• Like
Reactions: Farfallina

flyreg

Utente Registrato
6 Giugno 2012
208
183
Reggio Calabria, Torino
Piccola curiosità da nerd, ma le marche sono decise a caso o hanno uno pseudo senso, che ne so, tipo EI-IFx per i 359 per F come FIFTY e EI-INx per N come NEO?! Non riesco a trovare un senso con l’H dei 220
La vedo troppo ragionata come cosa per una compagnia che ha come nome le prime tre lettere di ITALIA e gli aerei coi nomi degli sportivi. La F evidentemente è stata scelta perchè potevano partire dalla A di EI-IFA e avere delle marche contigue. Discorso simile per gli 200 che partono da EI-HHI e cambia solo l'ultima lettera.

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Non ho idea. Tra l'altro alla lettura che hai dato te, molto plausibile, non ci avevo pensato.