DSA non è i flotta ITA. Lo è stato fino al 22-jan. Era tra i papabili a rientrare ma al momento è tutto fermo.Lavoro fantastico come sempre, EI-MAW! Mi permetto di segnalarti che l'Airbus A320-216 EI-DSA – pur accantonato a Fiumicino dallo scorso gennaio – dovrebbe essere ancora in forza a ITA Airways, ma non è presente nella tua lista.
Keep up the good work!
Aspetto con ansia il momento di DSZ.Quali saranno i prossimi ad andare in Repubblica Ceca?
L’ho visto ancora ieri mattina, secondo me ha il suo fascino alla fineAspetto con ansia il momento di DSZ.
È un pezzo di storia dell'aviazione italiana, niente da dire.L’ho visto ancora ieri mattina, secondo me ha il suo fascino alla fine
Sicuramente EI-DTG, EI-EID e i 3 32A DSV/DSX/DSZ. Di questi al momento DSV e EID sono in manutenzione. Vedremo se faranno i due 320 legacy mancanti. Tra i 319 mancano EI-IMS, in manutenzione, e EI-IMF. Gli altri usciranno. Pare abbiano vita breve anche EI-DIP e EI-EJK. Quindi direi che siamo in dirittura d’arrivo, al ritmo di uno a settimana e senza intoppi entro le prime settimane dell’anno dovrebbero fare tutto.Quali saranno i prossimi ad andare in Repubblica Ceca?
Allora possono anche tenere qualche macchina con livrea AZ..È un pezzo di storia dell'aviazione italiana, niente da dire.
Poi appena finito li rimandiamo a mettere la nuova livrea Alitalia Star Alliance...Sicuramente EI-DTG, EI-EID e i 3 32A DSV/DSX/DSZ. Di questi al momento DSV e EID sono in manutenzione. Vedremo se faranno i due 320 legacy mancanti. Tra i 319 mancano EI-IMS, in manutenzione, e EI-IMF. Gli altri usciranno. Pare abbiano vita breve anche EI-DIP e EI-EJK. Quindi direi che siamo in dirittura d’arrivo, al ritmo di uno a settimana e senza intoppi entro le prime settimane dell’anno dovrebbero fare tutto.
Bomba!! Special livery cioè bianconi sostenibili?Al momento la sequenza è questa, dal 6-12 quando rientrerà DSU fino ad inizio marzo.
Ci sarà un fermo di circa un mese a cavallo delle festività per lasciare le macchine in operativo.
DTG special livery
IMI special livery
IKL
IKG
IMF
DSZ
IMS
EID
Saluti
EI-DBK
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mah, speriamo solo nella stellaPoi appena finito li rimandiamo a mettere la nuova livrea Alitalia Star Alliance...
La vera bomba è leggere in quella lista DSZBomba!! Special livery cioè bianconi sostenibili?
Fino a ieri DSA era in Avio 1 con il suo bell'adesivo ITA in vista sulla porta 1L - vedi foto acclusa. Il lessor è una delle società satellite ex Toto e ora di AZ commissariata. Non si sa se o quando rientrerà a volare per ITA (o trasferito ad altra compagnia). Ma dato che pare tu sia molto ben informato, tienici aggiornati se ci saranno novità, grazie!DSA non è i flotta ITA. Lo è stato fino al 22-jan. Era tra i papabili a rientrare ma al momento è tutto fermo.
In verità verrà riverniciato così com’è, un AP bello lucido e fiammante comeLa vera bomba è leggere in quella lista DSZ
Ma l’adesivo è perché ha operato per ITA, che vuol dire? Anche EJN, che per ITA non ha fatto altro che il volo di certificazione ad agosto 2021 ma non è mai entrato ha quegli adesivi. Proprio le macchine APFleet sono state lasciate fuori dal perimetro ITA.Fino a ieri DSA era in Avio 1 con il suo bell'adesivo ITA in vista sulla porta 1L - vedi foto acclusa. Il lessor è una delle società satellite ex Toto e ora di AZ commissariata. Non si sa se o quando rientrerà a volare per ITA (o trasferito ad altra compagnia). Ma dato che pare tu sia molto ben informato, tienici aggiornati se ci saranno novità, grazie!
View attachment 14872
Come scritto precedentemente, DSA doveva passare nuovamente in ITA ma al momento è tutto fermo...Fino a ieri DSA era in Avio 1 con il suo bell'adesivo ITA in vista sulla porta 1L - vedi foto acclusa. Il lessor è una delle società satellite ex Toto e ora di AZ commissariata. Non si sa se o quando rientrerà a volare per ITA (o trasferito ad altra compagnia). Ma dato che pare tu sia molto ben informato, tienici aggiornati se ci saranno novità, grazie!
View attachment 14872
No, sponsor a pagamento... Come fatto in passato in AZA...Bomba!! Special livery cioè bianconi sostenibili?
Ouch, che brutta cosa che mi stai dicendo. A memoria mi pare IMI fosse quello in livrea colibrì FVG, abbonato agli speciali.No, sponsor a pagamento... Come fatto in passato in AZA...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk