News Flotta ITA Airways

giorgiogds

Utente Registrato
26 Giugno 2006
679
88
Few NM inbound OST VOR
Ma possibile davvero che un ruolo cosi' determinante si cerchi con un annuncio e non tramite un cacciatore di teste?!?!?!
Non e' una figura apicale, e' uno che lavora. La scelta di linkedin e' un approccio professionale ma non esclude i cacciatori di teste o job post di facciata. La domanda e' perche' il job post non e' in inglese...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Enrg99 and flapane

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,499
2,634
Ma possibile davvero che un ruolo cosi' determinante si cerchi con un annuncio e non tramite un cacciatore di teste?!?!?!

Anacapito allora EEA: si tratta di un ruolo super junior (analista), con almeno due anni di esperienza e con un RAL presumibilmente molto basso (se arriverà a 35k è già tanto).

I cacciatori di teste hanno un costo che vale la pena sostenere quando cerchi gente dai 100k in su.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,299
3,231
su e giu' sull'atlantico...
Anacapito allora EEA: si tratta di un ruolo super junior (analista), con almeno due anni di esperienza e con un RAL presumibilmente molto basso (se arriverà a 35k è già tanto).

I cacciatori di teste hanno un costo che vale la pena sostenere quando cerchi gente dai 100k in su.
Scusami tanto Seaking!
E' che leggevo che "...ti occuperai di pianificare le necessita' di flotta stabilendo l'evoluzione dimensionale e mix di aeromobili..."
Un "super junior analyst" fa questo? Azz...e io che ho iniziato dal rispondere al telefono come super junior...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,499
2,634
Scusami tanto Seaking!
E' che leggevo che "...ti occuperai di pianificare le necessita' di flotta stabilendo l'evoluzione dimensionale e mix di aeromobili..."
Un "super junior analyst" fa questo? Azz...e io che ho iniziato dal rispondere al telefono come super junior...
Ma questo lo mettono per indorare la pillola, ovviamente.
Mica possono scrivere: "sarai l'ultimo arrivato tra gli assistenti di qualcuno più esperto di te che ti farà fare il lavoro sporco riguardo le necessità di flotta, lavorando come un matto su Excel e per due spicci".

Chiedono almeno due anni di esperienza, ovvero un profilo super junior, pagato due spicci.

Papero

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
89
4
55
Udine, Friuli-Venezia Giulia.
Buona sera. Mi risulta che AZ opererà da Roma FCO a Guadalupa PTP per conto di Costa Crociere questo inverno dal 23 dicembre. Qualcuno ha notizie sull'operativo (che dovrebbe essere di venerdì), sugli orari previsti e sul tipo di aeromobile? Grazie

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,135
1,380
Personale ringraziamento a MAW per il nuovo layout, più dettagliato. So che è stato uno sbattimento non indifferente. BRAVO
Grazie, spero sia gradita la “rinfrescata” dopo più di un decennio. Era stato chiesto più di qualche volta di inserire più dettagli e a suon di asterischi e cancelletti stava diventando complicato.
Sentiamo i feedback. Ma ho fatto la cazzata di modificare il post originale, per tanto indietro non si torna . Devo ancora finire di metterci mano su qualcosa.

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
773
197
FCO - LIRF
Terzo A320neo destinato ad ITA Airways, A320 MSN 10806 NTU S7 Siberian Airlines, in storage a Tolosa Franzacal. A fine ottobre ha eseguito un volo prova.
NTU fa un po’ ridere visto il contesto, al massimo NDU

leerit

Utente Registrato
3 Settembre 2019
1,598
429
EI-DTI intitolato a Nicola Pietrangeli.

Lo dico soprattutto a EI-MAW affinche' possa aggiornare il suo eccellente lavoro.