E' un annuncio su LinkedIn, come normale che sia..Ma possibile davvero che un ruolo cosi' determinante si cerchi con un annuncio e non tramite un cacciatore di teste?!?!?!
E' un annuncio su LinkedIn, come normale che sia..Ma possibile davvero che un ruolo cosi' determinante si cerchi con un annuncio e non tramite un cacciatore di teste?!?!?!
Non e' una figura apicale, e' uno che lavora. La scelta di linkedin e' un approccio professionale ma non esclude i cacciatori di teste o job post di facciata. La domanda e' perche' il job post non e' in inglese...Ma possibile davvero che un ruolo cosi' determinante si cerchi con un annuncio e non tramite un cacciatore di teste?!?!?!
A me colpisce di più che il candidato ideale possa avere una laurea in economia, oppure in ingegneria aeronautica: tra i due tipi non c’è un abisso, c’è la fossa delle Marianne!Ma possibile davvero che un ruolo cosi' determinante si cerchi con un annuncio e non tramite un cacciatore di teste?!?!?!
Ma possibile davvero che un ruolo cosi' determinante si cerchi con un annuncio e non tramite un cacciatore di teste?!?!?!
Scusami tanto Seaking!Anacapito allora EEA: si tratta di un ruolo super junior (analista), con almeno due anni di esperienza e con un RAL presumibilmente molto basso (se arriverà a 35k è già tanto).
I cacciatori di teste hanno un costo che vale la pena sostenere quando cerchi gente dai 100k in su.
Ma questo lo mettono per indorare la pillola, ovviamente.Scusami tanto Seaking!
E' che leggevo che "...ti occuperai di pianificare le necessita' di flotta stabilendo l'evoluzione dimensionale e mix di aeromobili..."
Un "super junior analyst" fa questo? Azz...e io che ho iniziato dal rispondere al telefono come super junior...
Ah beh allora stamo apposto!…di qualcuno più esperto di te…
urca 14 aerei.... spero che il 320 DSZ rimanga ..Mi sa che ne mancano pochi da riverniciare, visto che ne dovrebbero uscire 14 l’anno prossimo.
Grazie, spero sia gradita la “rinfrescata” dopo più di un decennio. Era stato chiesto più di qualche volta di inserire più dettagli e a suon di asterischi e cancelletti stava diventando complicato.Personale ringraziamento a MAW per il nuovo layout, più dettagliato. So che è stato uno sbattimento non indifferente. BRAVO
NTU fa un po’ ridere visto il contesto, al massimo NDUTerzo A320neo destinato ad ITA Airways, A320 MSN 10806 NTU S7 Siberian Airlines, in storage a Tolosa Franzacal. A fine ottobre ha eseguito un volo prova.
A320-271N, Cebu Pacific, RP-C4158 (MSN 10806)
The blog shows Airbus flights and deliveries A318, A319, A320, A321, A380 in XFW, TLS, TSN and BFM, also history Data for each MSN. XFW Spotterxfw-spotter.blogspot.com
Grazie. Appena posso aggiorno.EI-DTI intitolato a Nicola Pietrangeli.
Lo dico soprattutto a EI-MAW affinche' possa aggiornare il suo eccellente lavoro.