Marco Clemente
Utente Registrato
- 8 Febbraio 2016
- 1,549
- 237
Narita era prevista da MalpensaCioè aprono Haneda e apriranno Narita ? Mi pare non verosimile
Narita era prevista da MalpensaCioè aprono Haneda e apriranno Narita ? Mi pare non verosimile
Hanno infatti solo 1xd su HND, se volessero rimettere un 2° volo giornaliero dovrebbero farlo su NRT.Narita era prevista da Malpensa
Per ora mi sembra prematuro…. Hanno limitato i passeggeri a 100 privilegiando il cargo perché il traffico pax è ancora deboleHanno infatti solo 1xd su HND, se volessero rimettere un 2° volo giornaliero dovrebbero farlo su NRT.
Mi autoquoto ricordando anche gli scali del medio corto raggio previsti da piano 2021/25.Va considerato che Tokyo Haneda dovrebbe diventare volo giornaliero cosi' come non sappiamo se aumenteranno le frequenze per Delhi.
L 'estate JFK vede l'inserimento di una frequenza in piu'.
Leggevo poi il Piano 2021 - 25 presentato allora da Lazzerini.
Per quel che concerne le destinazioni INC mancherebbero all'appello nel Medio Oriente Beirut e Amman e nel long haul Bombay Narita Chicago Toronto Lagos Dakar e Accra. Queste ultime tre da piano saranno aperte con A321neo.
Naturalmente non ho citato Mosca, anche essa prevista ma ovviamente sospesa per ovvi motivi.
pare pure meno di 100, un paio di decine almeno...Per ora mi sembra prematuro…. Hanno limitato i passeggeri a 100 privilegiando il cargo perché il traffico pax è ancora debole
È limitata a 33J/74Y e va via piena per quel che può portare.pare pure meno di 100, un paio di decine almeno...
Con queste massicce limitazioni, anche se full direi che è un volo in perdita.È limitata a 33J/74Y e va via piena per quel che può portare.
È un volo praticamente cargo su cui ci buttano un po’ di persone. Il Giappone ha aperto da pochi giorni e in più che il non trascurabile fatto del mancato sorvolo della Russia. Al rientro il volo dura quasi 15h, più di quella che era la SCL. Alcune compagnie, come AF e NH volo eastbound anche verso l’Europa passando sul Pacifico e Nord America, non so se hai capito la situazione.Con queste massicce limitazioni, anche se full direi che è un volo in perdita.
Dai, qualcuno si farà male...È un volo praticamente cargo su cui ci buttano un po’ di persone. Il Giappone ha aperto da pochi giorni e in più che il non trascurabile fatto del mancato sorvolo della Russia. Al rientro il volo dura quasi 15h, più di quella che era la SCL. Alcune compagnie, come AF e NH volo eastbound anche verso l’Europa passando sul Pacifico e Nord America, non so se hai capito la situazione.
Se questa è la situazione vale la pena operare un volo in queste condizioni solo per poter dire abbiamo riaperto i voli sul Giappone? Non sarebbe meglio rinviarlo a quando il traffico verso il Giappone si sarà ripreso maggiormente.È un volo praticamente cargo su cui ci buttano un po’ di persone. Il Giappone ha aperto da pochi giorni e in più che il non trascurabile fatto del mancato sorvolo della Russia. Al rientro il volo dura quasi 15h, più di quella che era la SCL. Alcune compagnie, come AF e NH volo eastbound anche verso l’Europa passando sul Pacifico e Nord America, non so se hai capito la situazione.
Domani. Era previsto oggi ma rinviato a domani da una settimana.Una curiosità. Il cda pee rinnovo nomine è oggi o domani. Grazie mille
L’hanno già rinviato un paio di volte, avran fatto i loro conti. Io non li so. Dubito tu li sappia, resterei nel campo delle ipotesi quindi. Il cargo per conto AZ prima lo faceva Alis, ora lo fanno praticamente in house.Se questa è la situazione vale la pena operare un volo in queste condizioni solo per poter dire abbiamo riaperto i voli sul Giappone? Non sarebbe meglio rinviarlo a quando il traffico verso il Giappone si sarà ripreso maggiormente.
Abbiamo dati numerici a supporto?Con queste massicce limitazioni, anche se full direi che è un volo in perdita.
Con le limitazioni sulla Russia difficilmente potrai operare a pieno carico.Se questa è la situazione vale la pena operare un volo in queste condizioni solo per poter dire abbiamo riaperto i voli sul Giappone? Non sarebbe meglio rinviarlo a quando il traffico verso il Giappone si sarà ripreso maggiormente.
Ti ringrazio. GentilissimoDomani. Era previsto oggi ma rinviato a domani da una settimana.
Ma possibile davvero che un ruolo cosi' determinante si cerchi con un annuncio e non tramite un cacciatore di teste?!?!?!View attachment 14685View attachment 14686View attachment 14687
È la vostra occasione per poter finalmente decidere quali A/M mandare in repainting e persino sceglierne i nomi!
Mi sa che ne mancano pochi da riverniciare, visto che ne dovrebbero uscire 14 l’anno prossimo.EI-DTI torna a FCO.