Nuova cena di AC ad Hong Kong il 9/12/2023? Tentiamo la sorte...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Una delle più esilaranti (e piacevolissime) iniziative di AC di ormai tanti - correva il 2015 - anni fa, l'organizzazione di una cena ad Hong Kong, partita come uno scherzo e trasformatasi in un evento con 20 persone giunte da ogni angolo del pianeta per una cena...

Se volete sapere come era andata (siamo pure finiti in TV), un paio di trip report ve la raccontano

Ora il governatore di HK ha deciso di spendere due spicci per attrarre un po' di turismo: 500.000 (mezzo milione) di biglietti aerei gratis, da vedere come elargiti.
Quindi... la rifamo?

Mindonair fa da organizzatore locale, visto come aveva gestito l'organizzazione nel 2015!

Confermati (lista in aggiornamento)

Sciamano
FRLport
Kenadams
13900
I-POV (+1)
Dancrane
Mindonair
Alessio78
Jambock
daniele6

Ultima modifica:

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,599
784
Torino
Io ricordo che mi ero appena affacciato su questo forum e – vivendo un momentaccio della mia vita – pensavo seriamente di lasciarmi tutto alle spalle per volare dall'altra parte del mondo insieme a un gruppo di sconosciuti.

Il mio portafoglio vuoto, per fortuna, mi ha costretto ad affrontare i problemi piuttosto che scappare da essi.

Però anche questa volta, la vedo dura unirmi 😅

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,649
994
Rapallo, Liguria.
Io ricordo che mi ero appena affacciato su questo forum e – vivendo un momentaccio della mia vita – pensavo seriamente di lasciarmi tutto alle spalle per volare dall'altra parte del mondo insieme a un gruppo di sconosciuti.

Il mio portafoglio vuoto, per fortuna, mi ha costretto ad affrontare i problemi piuttosto che scappare da essi.

Però anche questa volta, la vedo dura unirmi 😅
Avresti potuto conoscere dancrane, ritieniti un miracolato.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,302
8,153
Ci sono sicuro, dovessi volare in jumpseat (e a vedere i load factors, mi sa che mi tocca).

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,529
1,479
Close to de siti eirport
che posso venire? tralasciando gli incontri singoli, l'unico evento a cui ho partecipato e' stata la mangiata milanese per il compleanno di AC nel '15 (ora che ci penso la torta già preannunciava il colore ITA)
IMG_4243.jpg

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
Certamente che la organizzo!

Possiamo farla ad HKG oppure possiamo anche osare di prendere il traghetto (1hr di transfer) ed andare a Macau ad un ristorante portoghese.

Nel 2015 l'abbiamo fatta il 5 Dicembre, rimaniano sullo stesso periodo fine novembre/inizio dicembre?