Una delle più esilaranti (e piacevolissime) iniziative di AC di ormai tanti - correva il 2015 - anni fa, l'organizzazione di una cena ad Hong Kong, partita come uno scherzo e trasformatasi in un evento con 20 persone giunte da ogni angolo del pianeta per una cena...
Se volete sapere come era andata (siamo pure finiti in TV), un paio di trip report ve la raccontano
Ora il governatore di HK ha deciso di spendere due spicci per attrarre un po' di turismo: 500.000 (mezzo milione) di biglietti aerei gratis, da vedere come elargiti.
Quindi... la rifamo?
Mindonair fa da organizzatore locale, visto come aveva gestito l'organizzazione nel 2015!
Confermati (lista in aggiornamento)
Sciamano
FRLport
Kenadams
13900
I-POV (+1)
Dancrane
Mindonair
Alessio78
Jambock
daniele6
Cena ad Hong Kong 5/12/2015: chi partecipa?
Periodo di organizzazione di cene, ed allora tanto vale vedere se c'è qualcuno che si vuole aggregare o che è già lì. Il luogo è Hong Kong, la data il 5 dicembre 2015 (lo so, manca tanto, ma qui c'è gente che le error fare le trova e le sfrutta!). Al momento la situazione è la seguente...
www.aviazionecivile.it
Se volete sapere come era andata (siamo pure finiti in TV), un paio di trip report ve la raccontano
[TR] Un giretto a Hong Kong
Pochi giorni dopo l’evento del decennale a Malpensa, e’ ora di imbarcarsi alla volta di Hong Kong per la cena in trasferta di Aviazione Civile. Me la cavo con un solo giorno di ferie: partenza giovedi’ sera e rientro in ufficio lunedi’ mattina, per un totale di 4 notti via, due in aereo e due a...
www.aviazionecivile.it
[TR] Ritrovi, cene, incidenti, avvelenamenti e upgrade: una settimana in Asia
Prologo. È venerdi e, puntuale come le tasse, la sveglia suona alle 5:40. La spengo a tentoni tra grugniti vari, mi alzo e mi metto a sedere. Apro gli occhi e mi rendo conto che qualcosa non va. Sono seduto dal lato sbagliato del letto, questo non è il mio letto, questa non è casa mia. Fuori...
www.aviazionecivile.it
Ora il governatore di HK ha deciso di spendere due spicci per attrarre un po' di turismo: 500.000 (mezzo milione) di biglietti aerei gratis, da vedere come elargiti.
Quindi... la rifamo?
Hong Kong, 500mila biglietti aerei gratis per rilanciare il turismo
La città autonoma, dopo le chiusure a causa delle dure misure anti-Covid, ha bisogno di attirare visitatori anche per aiutare l'economia. Per questo…
www.repubblica.it
Mindonair fa da organizzatore locale, visto come aveva gestito l'organizzazione nel 2015!
Confermati (lista in aggiornamento)
Sciamano
FRLport
Kenadams
13900
I-POV (+1)
Dancrane
Mindonair
Alessio78
Jambock
daniele6
Ultima modifica: