East End Ave
Utente Registrato
manco per nulla; ITA non ha voluto far la splendida, giacche' la nota NON e' di ITA ma di chi ringrazia. Cosa che penso sia lecita, giusta e opportuna.Mi sembra che il messaggio di OneShot volesse evidenziare come ITA voglia fare la splendida senza averne i meriti.
[In più non perché ci tenga veramente, ma per un mero ritorno di immagine: altrimenti dovrebbe preoccuparsi di TUTTI i bambini malati (ma così fan più o meno tutte le società, non solo lei eh...).]
Anch'io domani posso donare 1.000 euro all'ospedale pediatrico Meyer attingendo dal libretto postale di nonna e vantarmene.
Nonna mi direbbe: "Fate furb, balengo!"
Ho fatto la stessa identica cosa un mese fa e la famiglia ha ringraziato l'azienda sui social; credo davvero sia una polemica inutile e stucchevole, giacche' c'e' una tragedia di mezzo. Diverso sarebbe stato, ovviamente, se fosse stata la compagnia a gonfiarsi il petto dicendo "guardate che abbiamo fatto".
Ed e' anche vero, tuttavia, che la mia azienda ha un team chiamato Global Community Engagement che si occupa esclusivamente di queste problematiche, curando millemila iniziative durante l'anno a livello globale, dall'invio di cibo al supporto ospedaliero, dal portare i bimbi affetti da cancro in volo al supportare le RSA. Non c'e' nulla di male e fa parte dell'Ethic Compliance aziendale.