- 25 Dicembre 2007
- 7,134
- 1,378
Riuscirà ad essere operativo prima di giugno?
Attualmente no. Sinceramente non ricordo se facesse parte dei 'muletti" transitati in ITA da AZ ad inizio operazioni ad ott21 in sostituzione delle macchine titolate al passaggio ma che al momento erano in manutenzione. Domani sarò più preciso
Sì, era di AZ in A.S. in “prestito”Attualmente no. Sinceramente non ricordo se facesse parte dei 'muletti" transitati in ITA da AZ ad inizio operazioni ad ott21 in sostituzione delle macchine titolate al passaggio ma che al momento erano in manutenzione. Domani sarò più preciso
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Grazie, comincio a perde colpi... Cmq verso ottobre sarebbe dovuto ripassare in ITA, stava in manutenzione "a lunga degenza", poi gli è scaduto l'ARC... Nel frattempo AZ non era più CAMO.... Alla fine della fiera, è rimasto dove stava... A breve entra in flotta EI-IMT, vecchia conoscenzaSì, era di AZ in A.S. in “prestito”
Sarà temporaneo anche lui in prestito?Grazie, comincio a perde colpi... Cmq verso ottobre sarebbe dovuto ripassare in ITA, stava in manutenzione "a lunga degenza", poi gli è scaduto l'ARC... Nel frattempo AZ non era più CAMO.... Alla fine della fiera, è rimasto dove stava... A breve entra in flotta EI-IMT, vecchia conoscenza
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Il leasing da Fortress... non so per quanto tempo.Sarà temporaneo anche lui in prestito?
Probabilmente si. Ma ancora non sono state "prenotate"... O almeno non ne ho evidenzaAmmazza abbiamo già le marche da qui a metà 2024!!
Comunque magari dico una cavolaia, ma essendo di proprietà non è che anche gli a220-100 avranno marche italiane ?
Ha volato per ITA da inizio operazioni, 15.oct.21 fino al 19.01.22
Ma non sono in leasing da ALC?Probabilmente si. Ma ancora non sono state "prenotate"... O almeno non ne ho evidenza
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
I -300 sì, i -100 sono stati ordinati direttamente al costruttore e saranno di proprietà.Ma non sono in leasing da ALC?
Non tutti i -100 saranno di proprietà.I -300 sì, i -100 sono stati ordinati direttamente al costruttore e saranno di proprietà.
Sono 272 perché li hanno depotenziati per cercare di preservare il motore. Visto che ci sono problemi con il tipo di motore montatoQualcuno ha idea perché gli A20N sono -272 anziché -271 come la maggior parte di quelli in circolazione? Quale è la differenza?
In che senso problemi, scusa?Sono 272 perché li hanno depotenziati per cercare di preservare il motore. Visto che ci sono problemi con il tipo di motore montato