E spesso impreciso... Il bello è che prima di postare rieleggo pure... Sarà l'età che avanza... SalutiGrazie EI-DBK, sempre prezioso.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
E spesso impreciso... Il bello è che prima di postare rieleggo pure... Sarà l'età che avanza... SalutiGrazie EI-DBK, sempre prezioso.
Se lo allungano possiamo chiedere che venga nominato "Christopher Lambert"? Piu' Highlander di cosi'...Ufficialmente. Ma si sta lavorando per un eventuale allungamento del contratto
Immagino che le differenti Marche dipendano dal fatto che sono lessor diversi ?Io ho in sequenza:
2035 May EI-HJN
2038 Jun EI-HJO
2042 Jul EI-HJP
2039 Jul EI-HPA
2047 Sep I-ITYA
2046 Oct EI-HJR
2051 Nov I-ITYB
2052 Nov I-ITYB
2057 Jan I-ITYD
2059 Jan EI-HPB.
Per gli altri 8 in ordine non ci sono ancora neache gli MSN. So solo che 6 saranno di proprietà e 2 in leasing.
Credo dipenda da quello...Immagino che le differenti Marche dipendano dal fatto che sono lessor diversi ?
Certo farle tutte sequenziali era troppo difficile
Per quanto riguarda EI-HJE si trova già fuori dagli hangar in primer.Da FB grazie a MAT AVT per le foto di EI-HJD già verniciato
Di preciso non si sa ancora quando entreranno in flotta e voleranno INC e INA... HJD e HJE sono ancora fuori dal mio radar. Da piano, cmq il primo a marzo ed il secondo ad aprilePer quanto riguarda EI-HJE si trova già fuori dagli hangar in primer.
@EI-DBK sai darci tempistiche sulle consegne?
Bello il VISTaRaDa FB grazie a MAT AVT per le foto di EI-HJD già verniciato
Confermo, INC domani farà rotazioni su PMO e CTA.Forse volerà domani
Attendiamo conferme
OK GRAZIEPerché sono stati presi così com'erano e non c'erano slot disponibili per verniciarli.
EI-IMS shipname Michele ScarponiStanotte torna a FCO EI-EID (shipname Gianni Bugno) dal painting ad OSR e domani vola a LIN AZ2010;
Stasera vola a OSR EI-IMS. Lo shipname al momento non lo so
Saluti
EI-DBK