News Flotta ITA Airways


EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Scusate ma EI-DSA fa ancora parte della flotta di ITA?se ne ha mai fatto parte. @EI-DBK @EI-MAW
Attualmente no. Sinceramente non ricordo se facesse parte dei 'muletti" transitati in ITA da AZ ad inizio operazioni ad ott21 in sostituzione delle macchine titolate al passaggio ma che al momento erano in manutenzione. Domani sarò più preciso

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Attualmente no. Sinceramente non ricordo se facesse parte dei 'muletti" transitati in ITA da AZ ad inizio operazioni ad ott21 in sostituzione delle macchine titolate al passaggio ma che al momento erano in manutenzione. Domani sarò più preciso

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Sì, era di AZ in A.S. in “prestito”
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Sì, era di AZ in A.S. in “prestito”
Grazie, comincio a perde colpi... Cmq verso ottobre sarebbe dovuto ripassare in ITA, stava in manutenzione "a lunga degenza", poi gli è scaduto l'ARC... Nel frattempo AZ non era più CAMO.... Alla fine della fiera, è rimasto dove stava... A breve entra in flotta EI-IMT, vecchia conoscenza

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Grazie, comincio a perde colpi... Cmq verso ottobre sarebbe dovuto ripassare in ITA, stava in manutenzione "a lunga degenza", poi gli è scaduto l'ARC... Nel frattempo AZ non era più CAMO.... Alla fine della fiera, è rimasto dove stava... A breve entra in flotta EI-IMT, vecchia conoscenza

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Sarà temporaneo anche lui in prestito?
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,027
127
Ammazza abbiamo già le marche da qui a metà 2024!!
Comunque magari dico una cavolaia, ma essendo di proprietà non è che anche gli a220-100 avranno marche italiane ?
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Ammazza abbiamo già le marche da qui a metà 2024!!
Comunque magari dico una cavolaia, ma essendo di proprietà non è che anche gli a220-100 avranno marche italiane ?
Probabilmente si. Ma ancora non sono state "prenotate"... O almeno non ne ho evidenza

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
796
88
Qualcuno ha idea perché gli A20N sono -272 anziché -271 come la maggior parte di quelli in circolazione? Quale è la differenza?