carlitos71
Utente Registrato
Amen!Adesso però prima della seconda Africa di Gian esigiamo tutti il pezzo sulla Liberia di Sokol. Se no lo prendiamo a pacche quando lo vediamo.
Io ormai sono una pianta, per di più grassa.Grazie Jambock, felice ti sia piaciuto
Alla compagnia ho fatto l’abitudine, per lui invece credo sia una maledizione! Per le foto, ci pensa il telefonino.
Non mettere limiti alla provvidenza!
Di anzianotto ci sono solo io, Sokol è un bocciuolo di rosa. E tu un sedentario molto più di me
Aspetta il seguito! Per il museo ferroviario, sì, è una fetenzia, ma per quello che hanno a disposizione come mezzi finanziari ti garantisco che ha del miracoloso. La pizza di Gigi, invece, era veramente buonissima, e non sto scherzando!TR spettacolare, a livelli assoluti!
Il museo ferroviario pare una chiavica, quasi quanto la pizza di Gigi.
Hotel sparkling il giusto.
Adesso però prima della seconda Africa di Gian esigiamo tutti il pezzo sulla Liberia di Sokol. Se no lo prendiamo a pacche quando lo vediamo.
Grazie, troppo buono!TR semplicemente SPLENDIDO!!!!!!
Grazie mille, i tuoi complimenti fanno sempre piacere. Io dico che non serve troppo coraggio, e che certi posti debbano essere comunque visti. Il senso di libertà pura respirato vedendo le distese di verde e le strade sgarrupate in Guinea Bissau, da solo, vale più di mille racconti.Molto interessante, il bello di questi TR e' poter vedere posti per me sconosciuti o al massimo di cui ho letto il nome su una mappa. Vedere certe foto lascia l'amaro in bocca. Complimenti per il coraggio!
Muovi le chiappe e viaggia!Io ormai sono una pianta, per di più grassa.
Ehm, non vorrei dirtelo, ma guardando le ombre avrei qualche dubbio sulla tua capacità di giudicare quando sei a favore e contro luce
Madonna he viaggio anche quello in effetti!Si sentiva la mancanza di TR cosí! Vediamo se pareggiate o superate quello sul Somaliland!
Madonna he viaggio anche quello in effetti!
Si riesce a mettere il link a questo TR che non sono riuscito a trovarlo?