lucerino85
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Sono in vendita i voli Foggia-Verona (2 volte a settimana dal 22 maggio) e Foggia-Catania (2 volte a settimana dal 1 giugno)
Da quanto dice AIP Italia, a Foggia non è presente il servizio de icing.Ieri 24-01 il volo FOG-MXP partito con un paio di ore di ritardo.
Una mia collega che che era su quel volo mi ha riferito che continuavano a ritardare la partenza per ghiaccio sulle ali.
Si. volevo sottolineare più che altro il fatto che a FOG qualunque problematica legata alle condizioni atmosferiche comporta grossi ritardi o cancellazioni. A me è capitato un ritardo di 3 ore in partenza per nebbia.quindi direi totalmente possibile.
Tra l'altro credo sia un ex Alitalia Cityliner, bentornato in patriaNotavo su Flightradar24 che dal 23 marzo si è passati a un Embraer 75 di Marathon Airlines SX-ASK, sia su Torino che Malpensa.
Il 733 fa altro in giro.
Dimensioni più adeguate? Chiedo
Manutenzione?Notavo su Flightradar24 che dal 23 marzo si è passati a un Embraer 75 di Marathon Airlines SX-ASK, sia su Torino che Malpensa.
Il 733 fa altro in giro.
Dimensioni più adeguate? Chiedo
Esatto, precisamente EI-RDA. Marathon ne ha presi altri due poi, ex EI-RDF e EI-RDN.Tra l'altro credo è un ex Alitalia Cityliner, bentornato in patria
e grazie che sia sold out visto che ci sarà la "calata" al Sud per la PasquaIl volo MXP-FOG del 7 aprile è sold out.
Amici di amici dicono che il 737 dovrebbe tornare "a giorni".
Sarebbe bello sapere se quel volo è sold out con 88 posti o con 136.
Attenzione a non calcolare i riempimenti in maniera sbagliata. Le limitazioni della pista impongono ai B737 di L9 una capienza massima media (tra andata e ritorno) di 100 pax, non 136.Il volo MXP-FOG del 7 aprile è sold out.
Amici di amici dicono che il 737 dovrebbe tornare "a giorni".
Sarebbe bello sapere se quel volo è sold out con 88 posti o con 136.
Probabilmente il code share non sarà con loro...Ora diventa fondamentale ottenere un accordo di code-share con ITA Airways