lucerino85
Utente Registrato
Avrò la reflexSpero che nell'altra mano tu abbia un modo per fare foto per il tuo TR, che siamo curiosi
Avrò la reflexSpero che nell'altra mano tu abbia un modo per fare foto per il tuo TR, che siamo curiosi
Io ho il serial number n. 2, ecco chi mi ha fregatoIo invece la carta di imbarco con SN nr. 1 del primo volo di stasera
È stata la prima cosa che ho fatto: caricarle qui, dato che ci tenevo. Ma il server non ha accettato le (tante) foto per via della dimensione dei file. E ridimensionarle una ad una è infattibile visto il loro numero.La direzione precisa che caricare foto condivise su Drive non è considerato equivalente di un TR. Esci il TR!
Bello leggere questa descrizione, complimenti a Lumiwings..Ecco il mio report fotografico di ieri.
Sono arrivato a Foggia in mattinata e quindi mi sono recato in aeroporto molto presto, stavano ancora finendo di allestire le cose e c’era molta adrenalina da ripartenza.

Le foto degli interni dello scalo sono state scattate molte ore prima del volo (intorno alle 14:00) quando ancora la gente non era arrivata. Già intorno alle 17:00, invece, la situazione era completamente diversa e la struttura faticava a contenere tutta quella folla di gente tra passeggeri, giornalisti e curiosi venuti appositamente.

Ho la carta di imbarco nr. 1 del primo volo in assoluto, il Foggia-Milano Malpensa, partito in orario ed arrivato a destinazione alle 19:40 con circa 30 minuti di anticipo rispetto allo schedulato.

Ovviamente nello scalo foggiano puoi arrivare tranquillamente anche 30 minuti prima ed avere tempo per fare sia il checkin, che i controlli, che salire sull’aeromobile…

Aperto già autonoleggio SicilyByCar e Bar interni al terminal. Pare ci sia in arrivò anche Europecar.

Il resto dello scalo è rimasto uguale a com’era ai tempi di Darwin Airline. L’unica differenza è che con aeromobili da 140-150 posti la sala che ospita i 4 gate è oggettivamente troppo piccola.

Lumiwings ha un aereomobile tenuto benissimo. Sedili comodi e larghi. Servizio di bordo impeccabile, non era uno snack ma quasi un aperitivo (c’era persino il vino): hanno dato da bere, snack dolce o salato e poi sono ripassati per dare ulteriore dolcetto. Potevi anche prendere più volte le cose offerte, anzi loro stessi chiedevano se volevi fare il bis.

Ultima nota per chi è abituato viaggiare con pet come me: i sedili sono molto larghi quindi avere il trasportino sotto le gambe non è fastidioso (vi assicuro che sui voli ITA non sai dove mettere poi le gambe e l’animale soffre lo spazio angusto)…

Ecco alcune foto che ho fatto… Le ho postate su drive https://drive.google.com/drive/folders/14fFCuAHAWUOJ9TOKvJUldezZwA8XN4ib
Grazie, molto bello. Speriamo davvero che sia la volta buona e che questo servizio rimanga!A man dreams one day to fly to Foggia - Aviazione Civile
2 marzo 2022, aeroporto di Madrid Barajas.www.aviazionecivile.it
Come promesso. Non è all'altezza degli altri Trip Report che ho letto su questo sito, ma spero vi piaccia
Mi piace molto la frase "2km di pista portano in tutto il mondo"A man dreams one day to fly to Foggia - Aviazione Civile
2 marzo 2022, aeroporto di Madrid Barajas.www.aviazionecivile.it
Come promesso. Non è all'altezza degli altri Trip Report che ho letto su questo sito, ma spero vi piaccia
Commovente pensare ai foggiani che guardano l'aereo decollare ed il bambino salutare con la manina..La cosa più bella della serata è stato vedere tante persone, soprattutto famiglie con bambini, "appostate" in via Gioberti (dove la strada è stata interrotta per consentire il prolungamento della pista) per assistere al decollo dell'aereo. Ho visto distintamente dal finestrino un bambino che salutava l'aereo mentre si girava in direzione Sud.