News Flotta ITA Airways


EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
@EI-DBK ma alla fine si sanno le marche definitive di 11450 ? E la sua entrata in servizio stimata?
Sinceramente non mi risulta nessun MSN 11450.
Il prossimo sarà msn 11408 EI-HJE Roberta Vinci che probabilmente inizierà la settimana di delivery da Airbus, il prossimo 17 aprile

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Sinceramente non mi risulta nessun MSN 11450.
Il prossimo sarà msn 11408 EI-HJE Roberta Vinci che probabilmente inizierà la settimana di delivery da Airbus, il prossimo 17 aprile

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
In effetti la situazione al suo riguardo è piuttosto poco chiara, ma sta sui manuali una macchina con quel MSN
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
In effetti la situazione al suo riguardo è piuttosto poco chiara, ma sta sui manuali una macchina con quel MSN
Su quali manuali se posso chiedere? Ho visto quelli operativi.e Maintenance Schedule sono riportati solo i 4 MSN in flotta ed il quinto HJE. Anche su Airbus World non appare questo MSN tra quelli ITA (ne hanno aggiunti altri oltre ai 5 di cui sopra)..
Mi sono incuriosito

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

I-DISAronno

Utente Registrato
31 Ottobre 2022
296
140
Milano Malpensa
Su quali manuali se posso chiedere? Ho visto quelli operativi.e Maintenance Schedule sono riportati solo i 4 MSN in flotta ed il quinto HJE. Anche su Airbus World non appare questo MSN tra quelli ITA (ne hanno aggiunti altri oltre ai 5 di cui sopra)..
Mi sono incuriosito

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Se vi può interessare/aiutare ha Marche provvisorie F-WWBF
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Se vi può interessare/aiutare ha Marche provvisorie F-WWBF
Purtroppo le marche provvisorie non aiutano molto, perché passano da aereo in aereo.. in alcuni post precedenti ho letto che il "fantomatico" MSN 11450 aveva ricevuto marche, provvisorie anch'esse, OE-IDA. Ma anche queste non aiutano, escono fuori un 330 e un 737. L'MSN 11450 invece non risulta da nessuna parte, probabilmente perché deve essere ancora costruita.
Cmq so per certo, a sto punto quasi certo, che questo MSN non è nella lista del piano flotta che ho sottomano. Vedremo

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,104
1,303
Su quali manuali se posso chiedere? Ho visto quelli operativi.e Maintenance Schedule sono riportati solo i 4 MSN in flotta ed il quinto HJE. Anche su Airbus World non appare questo MSN tra quelli ITA (ne hanno aggiunti altri oltre ai 5 di cui sopra)..
Mi sono incuriosito

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
FCOM e CCOM
 
  • Like
Reactions: EI-DBK

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
789
174
Veramente dedicano un aereo a Roberta Vinci :)
Per curiosità , c' è un Panatta e un Pietrangeli penso, altri Ita dedicati a tennisti / e ?